Ufoitalia.net (Il Forum) Come il gatto mangia la giraffa e tutto torna

La fine dei tempi

  • Messaggi
  • OFFLINE
    alekxandros
    Post: 312
    Registrato il: 07/11/2004
    Utente Senior
    00 01/04/2005 19:49
    Un grande Papa ci sta per lasciare...una personalità che ha saputo cambiare il corso della storia.

    Secondo alcune profezie si tratta del penultimo Papa, secondo altre addirittura dell'ultimo, prima della fine dei tempi:


    San Malachia

    "...i tre Papi delle prove supreme:
    De Meditate Lunac, attribuito a Giovanni Paolo I il cui pontificato duro solamente 33 giorni, cioè una sola lunazione, dalla mezza lunazione del 26 agosto 1978 alla mezza lunazione del 29 settembre 1978. De Labore Solis, riferito a Giovanni Paolo II. Il miracolo del sole di Fatima e l'attentato in Piazza S. Pietro del 13 Maggio 1981, anniversario della prima apparizione della Madonna a Fatima, fanno ben comprendere il motto. Il Papa infatti attribuisce la sua incolumità proprio ad un intervento straordinario della Vergine. De Gloriae Olivae, che siederà durante la persecuzione estrema della Santa Romana Chiesa; Roma verrà distrutta e il Giudice giudicherà il suo popolo. Questo tempo coinciderà con la fine dei tempi (che non significa distruzione del mondo, ma passaggio ad altri tempi) e l'inizio dell'era di pace in cui si avrà un solo ovile sotto un solo Pastore.
    Con Pietro II, che alcuni identificano con de Glorie Olivae, ed altri con un altro Papa ancora, dopo il millennio di pace, si dovrebbe chiudere la storia umana."


    Sogno profetico di Carlo Magno

    "Molte cose cambieranno quando sarà raggiunta la sommità del monte... Dopo la Montagna ho visto nel cielo dieci grosse nubi (purificazioni). E man mano che ogni nube scompariva, si avvicinava un giardino. E una Voce mi diceva: Quello è il nuovo Giardino terrestre che verrà trasferito sulla terra dopo la seconda comparsa del Figlio... In quel Giardino vidi per la prima volta uomini felici come bambini; uomini che vivevano in semplicità, chiamando per nome animali e piante... Pochi entreranno nel paradiso della nuova Età... ma quei pochi godranno la felicità accumulata in millenni e millenni a partire dal giorno in cui Adamo ed Eva furono cacciati. Il nuovo Giardino terrestre sarà attraversato da dieci fiumi. E l'Acqua (Grazia) scorrerà per dieci tempi. Poi il Giardino sarà trasformato nella valle tenebrosa. Ritorneranno allora i giusti e gli ingiusti per il Giudizio finale". "Quando giungerà a Roma Carlo (allusione al Papa Karol?) il martire, i tempi saranno alla fine".


    Garabandal:

    La Vergine del Carmelo ha detto a Conchita Gonzalez che dopo Giovanni XXIII mancavano solo tre Papi per la fine dei tempi… "Cardinali, Vescovi, e sacerdoti percorrono il cammino della perdizione e con loro trascinano molte anime…Dovete evitare con ogni sforzo la Giustizia di Dio che pesa su di voi…Vi invito ad emendarvi…Non voglio la vostra condanna…Se non lo farete vi sopraggiungerà un castigo… se non cambierete sarete puniti…Quelli che sopravviveranno cambieranno molto, e allora vivranno per il Bene..."


    "...Il Monaco di Padova, vissuto nel XVIII secolo, ripete nelle sue profezie quelle dell'eremita Teolosforo (1300). Egli, tra l'altro, predisse la distruzione di Roma nel 2013."


    "Santa Brigida vide: "Maometto ritornare a Roma, portando una lunga spada e seminando ovunque la discordia...".


    La monaca di Dresda scrisse di uno spaventoso e sibillino sogno profetico che aveva fatto su Roma: "Da poco mi ero addormentata quando una mano mi prese e mi sollevò. Mi trovai come su un poggio e ai miei piedi c'era la città benedetta, ma di questa riuscivo a distinguere solo il Colosseo... ho visto uscire una processione di vescovi e di cardinali che, al posto di pregare, litigavano fra di loro. 'Riportano la Chiesa a Gerusalemme', diceva qualcuno. E qualcun altro: 'Hanno stipulato un patto con Satana'. Quando riaprii gli occhi, al posto del Colosseo c'era un piccolo lago e sopra un angelo con una scritta in fronte: 'Questa è la seconda prova. Ma prima che il larice rinverdisca per la terza volta una grandinata ben peggiore si abbatterà sulla città santa, ridotta ormai ad una spelonca di ladri, dove la pestilenza e il vizio saranno pane quotidiano e dove i vescovi mangeranno nella stessa scodella dei malfattori, mentre i giusti periranno in carcere. Ed ora, mi disse ancora la voce, voglio farti vedere la prima prova che verrà mandata alla città santa. Ho visto allora una fiamma di fuoco cadere sibilando sulla terra e andare a incunearsi tra le case, poco lontano dalla Basilica... E un'enorme voragine si aprì inghiottendo case, strade e persone...".


    "Il Papa San Pio X, nel 1909, ebbe una visione terrificante; nel corso di un'udienza cadde improvvisamente in uno stato molto simile alla trance. Ridestandosi da questo stato disse profondamente turbato: "Ciò che ho veduto è terribile! Sarò io o un mio successore? Ho visto il Papa fuggire dal Vaticano camminando tra i cadaveri dei suoi preti. Si rifugerà da qualche parte, in incognito, e dopo una breve pausa morrà di morte violenta". Tutto ciò dovrebbe accadere in una Roma in preda ad una grande tribolazione."


    (AGI) - Istanbul, 3 feb. - Ali Agca, il turco che nel 1981 attento' alla vita di Giovanni Paolo II in piazza San Pietro, dalla sua cella nel carcere di Istanbul ha diffuso per il tramite del suo avvocato un messaggio al Pontefice con gli auguri di una pronta guarigione. Lo stesso messaggio, scritto a mano, contiene una strana esortazione al Papa ad ammettere che e' ormai prossima la fine del mondo. "Caro Papa Giovanni Paolo II", si legge nel messaggio, "io e lei soffriamo per l'adempimento del piano universale divino... La ringrazio per avere rivelato il 13 maggio del 2000 il terzo segreto di Fatima. Caro Papa, adesso lei deve confermare che siamo ormai alla fine del mondo. Questa e' l'ultima generazione dell'umanita' sul Pianeta Terra. Soltanto in questo modo Dio le dara' la salute e la forza miracolosa per gli anni a venire. In ogni caso, io abbraccio lei, Karol Wojtyla. Le faccio i miei migliori auguri". -
  • OFFLINE
    alekxandros
    Post: 316
    Registrato il: 07/11/2004
    Utente Senior
    00 02/04/2005 13:09
    Da un forum dove si sta discutendo di profezie:

    "Tuttavia, la grande prova, quella destinata a tutto il mondo, sarà il "Grandissimo Miracolo", quello di cui parla Conchita nel suo diario. La Santa Vergine ha proibito a Conchita di rivelare in che cosa consisterà il Grandissimo Miracolo, ma tuttavia concedendogli di rivelare che coinciderà con un avvenimento nella Chiesa e con la festa di n Santo Martire dell'Eucarestia; e che ciò avverrà alle 20,30 di un giovedì sera. Questo Miracolo sarà visibile a tutti, sarà il Grande Miracolo che Gesù farà per il mondo, sarà visibile per sempre e si potrà filmarlo e farlo vedere per televisione. Prima del Grande Miracolo ci sarà un' Annuncio dato al mondo intero. Affinché il mondo possa emandarsi. Sia l'Ammonimento che la Punizione (anch'essa annunciata), saranno qualcosa di molto tremendi, sia per i buoni che per i cattivi; avvicinerà i buoni a Dio e avvertirà i cattivi che ci avviciniamo alla fine di un tempo.

    Questi sono gli ultimi ammonimenti dati all'umanità. Nel luglio del 1962, Nostra Signora mostrò a Conchita, Mari - Loli e Jacinta, una visione della punizione. A questo vista, le veggenti urlarono per il terrore, e chiesero alla Santa Vergine che fossero risparmiati almeno i bambini. Essa rispose che tutto sarebbe stato condizionato dall'accoglienza che l'umanità avrebbe fatto ai Messaggi dati nel corso delle Sue Apparizioni.

    La Vergine Santissima ha dato disposizione alle veggenti di "Rivelare" al mondo il Castigo ed il Grande Miracolo otto giorni prima del loro avverarsi."

    link: http://forum.meteogiornale.it/viewtopic.php?t=20305&start=80
  • OFFLINE
    Boarderman
    Post: 159
    Registrato il: 26/09/2004
    Utente Junior
    00 02/04/2005 17:02
    Evvai altre profezie...
    Che balle, fatti non parole.
    E se qualche demone scenderà sulla terra gli farò vedere io chi è il Diavolo[SM=x486591]
    HaHahahahahahhhhaaaaaaaaaaa!!!!!!
    Il tempo non aspetta nessuno, la morte aspetta tutti.
    La violenza è nulla senza controllo.

  • OFFLINE
    Ironbeast
    Post: 4.330
    Registrato il: 16/07/2004
    Utente Master
    00 03/04/2005 00:21
    Secondo Nostradamus, ce ne saranno ancora due dopo di questo, ma non ricordo i nomi, il primo dopo De Labore Solis, sarà De Gloriae Olivae, ma non ricordo il terzo nome...
    _________________________________

    Visita http://www.ufosight.net
  • OFFLINE
    alekxandros
    Post: 317
    Registrato il: 07/11/2004
    Utente Senior
    00 03/04/2005 01:14
    Il terzo nome è Pietro II...però se dovessimo credere a questa profezia dovremmo convenire che sarà ben difficile che il papa che seguirà il prossimo che verrà tra poco eletto, sceglierà come nome, per il proprio pontificato, quello di Pietro II...sia perché è un nome molto "impegnativo" (rievoca la figura di San Pietro)...sia perché...dopo tutto questo dire sul Pietro II ultimo Papa...forse questo riferimento va interpretato in qualche modo...come del resto vanno interpretati De Labore Solis e De Gloriae Olivae...
  • OFFLINE
    Ironbeast
    Post: 4.336
    Registrato il: 16/07/2004
    Utente Master
    00 03/04/2005 01:18
    No, era un nome in latino, che però non mi ricordo...
    _________________________________

    Visita http://www.ufosight.net
  • OFFLINE
    FoxMulder51
    Post: 1.088
    Registrato il: 05/07/2004
    Utente Veteran
    00 03/04/2005 13:12
    Petrus Romanus.
    Fox Mulder
  • OFFLINE
    Ironbeast
    Post: 4.346
    Registrato il: 16/07/2004
    Utente Master
    00 03/04/2005 13:19
    Si, mi sembra sia quello.
    _________________________________

    Visita http://www.ufosight.net
  • OFFLINE
    alekxandros
    Post: 318
    Registrato il: 07/11/2004
    Utente Senior
    00 03/04/2005 14:13
    Si Fox, Petrus Romanus, che poi è sinonimo di Pietro II, neanch'io ricordavo il nome in latino.
  • OFFLINE
    alekxandros
    Post: 319
    Registrato il: 07/11/2004
    Utente Senior
    00 03/04/2005 14:39
    L'ultima profezia, da un sito di profezie:

    Messaggio del 02-04-2005 dato ad Antonio

    Durante la celebrazione Eucaristica per il Santo Padre fui rapito in estasi dal Signore: vidi il cielo aprirsi e all'interno un angioletto avvolto in un velo bianco trasparente. Aveva nelle mani un arco di argento purissimo, ha preso una freccia con la punta a V e l’ha scagliata in direzione del Vaticano colpendo al cuore Giovanni Paolo II . Chiesi al Signore il significato di questa visione ed egli mi rispose:Figlio mio, la visione simboleggia che quando chiamerò a Me il mio figlio prediletto, vi sarà una grande perdita di fede. Satana si scatenerà all'interno della Chiesa portando alla luce molti scandali. Voi, figli miei prediletti non temete: pregate il Santo Rosario, partecipate alla Santa Messa tutti i giorni perché chi di voi avrà perseverato fino alla fine sarò salvato. Poi mi fu rivolta la parola dal Signore.

    link: http://www.verginedegliultimitempi.com/mess.aggi.htm
  • OFFLINE
    Ironbeast
    Post: 4.347
    Registrato il: 16/07/2004
    Utente Master
    00 03/04/2005 14:53
    Sono molte le profezie che dicono ciò.
    Speriamo che tutti sbagliano...
    _________________________________

    Visita http://www.ufosight.net
  • OFFLINE
    Simon84
    Post: 3
    Registrato il: 01/12/2004
    Utente Junior
    00 03/04/2005 19:01
    Re:

    Scritto da: Ironbeast 03/04/2005 0.21
    Secondo Nostradamus, ce ne saranno ancora due dopo di questo, ma non ricordo i nomi, il primo dopo De Labore Solis, sarà De Gloriae Olivae, ma non ricordo il terzo nome...



    Secondo San Malachia, non confondiamoci con Nostradamus.
  • OFFLINE
    Ironbeast
    Post: 4.352
    Registrato il: 16/07/2004
    Utente Master
    00 03/04/2005 19:05
    Non mi confondo sono sicuro. non può essere che due persone pensano la stessa cosa scusa?
    _________________________________

    Visita http://www.ufosight.net
  • OFFLINE
    alekxandros
    Post: 320
    Registrato il: 07/11/2004
    Utente Senior
    00 03/04/2005 21:13
    Dal sito della Vergine della Rivelazione degli ultimi tempi:

    Messaggio del 22/05/01

    Giovanni Paolo II sarà l'ultimo Papa di questa Chiesa

    Durante la recita del Santo Rosario, al quinto mistero doloroso, ebbi la seguente visione: il cielo si aprì, all'interno apparve nostra Signora di Lourdes con le mani giunte ed un velo azzurro sui capelli. Con la mano destra mi invitò a guardare verso il mare e vidi una nave ammiraglia con altre sette navi un po' più piccole. Poi mi apparve Nostra Signora di Fatima che portava al collo un cordoncino e mi invitò a guardare verso il basso. Vidi Piazza S. Pietro e il Vaticano che bruciavano. Chiesi al Signore il significato della visione ed Egli mi rispose: Figlio mio, le navi simboleggiano la fine del Papato mentre il Vaticano che brucia è il segno che Giovanni Paolo II sarà l'ultimo Papa di questa Chiesa. Poi mi fu rivolta la parola del Signore. Apocalisse 18, 1-24. Isaia 35, 8-10


    link: http://www.verginedegliultimitempi.com/
  • tracieloeterra
    00 03/04/2005 22:22
    l'ultimo Papa?
    Questo sarà l'ultimo Papa della Chiesa attuale.
    Nostradamus profetizzò un nuovo Papa ma salito agli altari senza Conclave.
    Il nuovo Papa sembra che sarà un anti-papa, al servizio del potere economico, della massoneria e del mondo politico.
    Io ho un'idea sul suo nome e pure Nostradamus la ebbe e pure Carlo Magno.

    Sogno profetico di Carlo Magno:
    "Molte cose cambieranno quando sarà raggiunta la sommità del monte... Dopo la Montagna ho visto nel cielo dieci grosse nubi (purificazioni). E man mano che ogni nube scompariva, si avvicinava un giardino. E una Voce mi diceva: Quello è il nuovo Giardino terrestre che verrà trasferito sulla terra dopo la seconda comparsa del Figlio... In quel Giardino vidi per la prima volta uomini felici come bambini; uomini che vivevano in semplicità, chiamando per nome animali e piante... Pochi entreranno nel paradiso della nuova Età... ma quei pochi godranno la felicità accumulata in millenni e millenni a partire dal giorno in cui Adamo ed Eva furono cacciati. Il nuovo Giardino terrestre sarà attraversato da dieci fiumi. E l'Acqua (Grazia) scorrerà per dieci tempi. Poi il Giardino sarà trasformato nella valle tenebrosa. Ritorneranno allora i giusti e gli ingiusti per il Giudizio finale".
    "Quando giungerà a Roma Carlo il martire, i tempi saranno alla fine".

    Secondo me non è Karol quel martire ma il futuro Papa che si convertirà, nel corso del suo papato.

    Quanti cardinali italiani hanno questo nome (Carlo)? Solo due.
    Chi è il cardinale che ha proposto riforme progressiste all'interno della Chiesa senza ottenere risposta positiva da Giovanni Paolo II? Solo uno.

    Secondo le profezie questo papa sarà italiano e porterà i cristiani al martirio.

    Vediamo chi indovina.
  • tracieloeterra
    00 03/04/2005 22:33
    Nostradamus
    Riporto dal sito:

    http://www.edicolaweb.net/param05a.htm

    "La Fine di temibili sorprese accadrà non conforme al lutto romano, alle celebrazioni di liturgia millenaria. Accadranno eventi precipitosi che obbligheranno i cardinali a procedere senza Conclave, in accordo a "Roma non sarà più Conclava quando non sarà più esclava" (slava) polacca. Quando il tempo del filo del destino legherà le sorti del Papa vivente e del Papa morente (Occidente - "De Labore Solis").
    Ma vi è un elemento del Revolu Terme o Cifra e Nome che richiama la Rivoluzionaria epoca di Martin Lutero (1483-1546) l'epoca della Riforma e Controriforma avvenuta con il Concilio dell'Assise Tridentina (1545) ad un anno della morte di Martin Lutero e tempo che ha visto entro 39 anni anche allora ben Cinque pontificati scorrere sul seggio di Pietro all'inverso (revolu treme di tempo) da Paolo III (Farnese) a Clemente VII. L'ultimo papa straniero Adriano VI e il precedente Leone X e ancora Giulio II.
    Altra coincidenza storica che non è stata mai indagata stante all'opposto revolu terme del passato Pontificato brevissimo dell'Olandese Adriano VI all'opposto del Pontificato più che longevo "ventennale" di Giovanni Paolo II il Polacco.
    Ancora tale Revolu Terme suggerisce cosa possa correre nel REVOLUTERANO Rivoluzionario corso dovuto a Martin Lutero il fautore del Protestantesimo allora quale senso opposto di un termine ovvero che finalmente avvenga la Fine dello Scisma ad opera del futuro prossimo Nuovo Pontefice?
    Chi allora sarà questo NOUVEAUX se il nome Martin Pescatore può anche alludere?Di Colui che supererà ogni contrasto e discordia Cardinalizia che comporti il Seme dello Scisma nel grembo della Madre Chiesa. Ma non senza ricordare sia la profezia di Don Bosco e l'altro indizio sul "futuro papato" derivante dalla Sestina che predice:
    "il Nome Immortale ai piedi della Croce" ("Stauros" in greco) della Città - "della Croce" (Crucigera).



    Renuccio Boscolo è uno dei maggiori studiosi di Nostradamus.
    Il Martin Pescatore non è Martin Lutero, ma il nuovo Papa scismatico.

    Carlo... (secondo Carlo Magno)

    "il Nome Immortale ai piedi della Croce" ("Stauros" in greco) della Città - "della Croce" (Crucigera). = Maria(secondo Nostradamus)

    Martin (secondo Nostradamus)

    De Gloria Olivae (secondo Malachia) cioè la gloria della pace agognata = dopo questo Papa il regno millenario di pace governerà la terra

    L'ultimo papa? Petrus romanus ossia il ritorno di Cristo in terra.



  • tracieloeterra
    00 03/04/2005 22:42
    numeri o coincidenze?
    Paolo Giovanni II è morto il 02-04-2005
    I numeri sommati fanno: 13 = come il giorno dell'apparizione di Fatima.

    alle ore 21.37
    I numeri sommati fanno: 11
    L'11 è il numero della dissolvenza, della distruzione (Torri gemelle), è la dozzina del diavolo, dell'eccesso, del martirio, della guerra.
    http://www.arcobaleno.net/costume/undicinumerodelterrorismo.htm

    A Fatima la Madonna predisse la distruzione della Chiesa se non ci fosse stata conversione.
    Predisse MARTIRIO.

    Sono solo coincidenze?
  • tracieloeterra
    00 03/04/2005 22:49
    mi correggo
    Paolo Giovanni II è morto il 02-04-2005
    così fa 13

    02.04.05
    così fa 11 (vedi sito sul significato numero 11)


    alle ore 21.37
    fa sempre 13

    12+1 = 12 apostoli più Cristo

    La Kabala dice:
    13: Morte e nascita. Cambio totale. Trasformazioni.


  • OFFLINE
    alekxandros
    Post: 321
    Registrato il: 07/11/2004
    Utente Senior
    00 03/04/2005 23:41
    Profezia dal sito della Vergine della Rivelazione degli ultimi tempi:

    La prima tromba dell'apocalisse

    Messaggio del 18/12/2002

    Durante la celebrazione eucaristica mi fu rivolta la parola dal Signore: VESUVIO.
    Chiesi al Signore il significato di questa parola di conoscenza e subito fui rapito in estasi. Vidi una grande esplosione proveniente dalla bocca del Vesuvio il cui fuoco raggiungeva e copriva tutte le case che circondavano le sue pendici. Chiesi al Signore il significato della visione ed Egli mi rispose: Figlio mio la visione che ti ho appena mostrato sta a simboleggiare il primo squillo delle sette trombe dell'apocalisse di San Giovanni Apostolo. Molto presto sentirete la mia voce come un tuono prima del lampo che va a squarciare la bocca del Vesuvio, allora capirete che Io il Signore dell'universo sto per castigare l'umanità. Pregate, pregare molto, perché con la vostra preghiera salverete l'intera umanità.

    link: http://www.verginedegliultimitempi.com/profeta.23.htm
  • OFFLINE
    alekxandros
    Post: 322
    Registrato il: 07/11/2004
    Utente Senior
    00 03/04/2005 23:41
    Profezia di Giordano Bruno

    Giordano Bruno, .. un Domenicano eretico che venne arso vivo il 17 febbraio 1600, [profetizzò]: "Quando i tempi saranno maturi, l'egoismo e il denaro regneranno sovrani. .. Si vedranno santi e madonne dappertutto, miracoli e avvenimenti straordinari e ruote di fuoco nel cielo. .. Magia, astrologia, alchimia e satanismo coinvolgeranno molte persone. Satana sarà presente sulla Terra e ingannerà molti. E molti saranno coloro che lo seguiranno. E molti saranno coloro che sentiranno la sua presenza. La veste di Satana sarà sempre seducente. E sarà la veste di esseri provenienti dal cosmo, .. perchè la Terra è solamente un granello di sabbia, nella progressione infinita dell'universo."

    link: http://www.scienzeantiche.it/forum2005/topic.asp?TOPIC_ID=3796


    Giordano Bruno sembrerebbe accomunare Satana con degli "alieni" provenienti dallo spazio...(vedi parte in grassetto).
1