Scritto da: .Cobra75. 26/09/2005 23.41 ...non hai tutti i torti,ma essendo passato da una clio del 94 dove i rumori erano optional a caro prezzo,nel senso che dovevi cercarli col lanternino,del valore di 17.000.000 del vecchio conio,ad una macchina dell'ultima generazione,del valore di piu' del doppio(si parla di 20.000 euri...),non mi sembra di pretendere troppo!!! Vuoi sapere l'ultima?mi son accorto ceh,aprendo il vano porta oggetti,da una delle cerniere esce un pezzo circolare di plastica gialla ( ????? ).Voglio sentire che risposta avra' il mio conce... Ciao,e alla prossima disavventura...tanto mi son rassegnato...
Scritto da: .Cobra75. 26/09/2005 23.41 ...non hai tutti i torti,ma essendo passato da una clio del 94 dove i rumori erano optional a caro prezzo,nel senso che dovevi cercarli col lanternino
Scritto da: ciquta 30/09/2005 17.19 Io ho tutt'ora una clio del 99 pagata la metà dell'astra (e la differenza di prezzo ci sta davvero tutta secondo me, la clio è un macinino) e ha talmente tante vibrazioni che oltre i 110 devo urlare per parlare con un passeggero. La radio in autostrada è inascoltabile.... Vibrazioni che si ripercuotono persino sul cambio che per poco non perde la marcia e addirittura sul pedale dell'acceleratore che vibra come le casse di uno stereo. Onore alla clio che è una buona macchina come qualità/prezzo, ma ogni paragone con l'astra è fuori luogo, anche e soprattutto dal punto di vista della rumorosità e delle vibrazioni.
Scritto da: gsxr2001 07/10/2005 10.15 Purtroppo la rumorosità dei nuovi diesel è cosa risaputa, in modo particolare quella del CDTI Fiat. Anche il 1.9 non è molto più silenzioso. Io ho tenuto il 150CV della GTC della grande prova ed effettivamente ai bassi giri dà molto fastidio, poi agli alti sparisce. Ora con il 1.6benza per sapere se il motore è acceso devi guardare il contagiri! Bella la risposta del conce: se non vuoi sentire il rumore devi correre!