È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

° NIJIFORUM ° Per chi vuole vivere per sempre negli anni '80!!! Per chi vuole vivere per sempre negli anni '80!!!

Cosa usare per tirare a nuovo le giunture dei Micronauti?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    +Douglas+
    Post: 93
    Città: RHO
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Niji-Novizio
    °° Oceanty Clan °°
    00 22/11/2006 13:30
    Con grandissima soddisfazione, settimana scorsa mi sono aggiudicato un'accoppiata GREEN BARON + PEGASUS su eBay a 46 euro (erano tre mesi che tentavo per Green Baron, ma non andavano mai sotto i 50-60 euro... [SM=g27981]

    Questi non sono boxati, ma la scatola non mi è mai interessata (dato che li tengo in vetrinetta) e l'unico requisito era che fossero completi al 100%.

    Adesso scatta la fase "pulizia" prima di metterli in bella mostra: voi avete mai avuto occasione di pulire le giunture dei Micronauti dalla fastidiosa patina opaca che vi si forma sopra quando vengono lasciati all'aria? Cosa usate di solito? Qualche idea/consiglio (nel caso in cui abbiate dovuto pulire qualcosa di simile... metallo cromato)?

    Cips & thx!

    D.

    PS: magari nei prox gg posto qualche foto! :)
    Insieme a quelle dell'enciclopedia I QUINDICI che ho recuperato sempre nei gg scorsi completa di supporto originale in legno (questa sì che è stata una gran botta di culo: era un fondo di magazzino).
  • OFFLINE
    diamond77
    Post: 8
    Città: MILANO
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    Niji-Novizio
    00 15/12/2006 20:42
    io li passo prima con lo sgrassante e poi con un goccio di argentil ma pochissimo,cosi prima gli levi la patina e poi lo lucidi...ciaooo [SM=g27969]