00 6/26/2004 1:59 PM
CHI E’ TATIANA?

Tatiana è una ragazza come tante: ma come tante messe insieme!


1) Tatiana è l‘amica mia, quella grassa, tarmente grassa che quanno se sdraia diventa più alta!


2) Tatiana è l’amica mia, quella grassa, tarmente grassa che è l’unica che non è ancora entrata in Europa: nun ce passa, è rimasta incastrata alla dogana.



3) Tatiana è l’amica mia, quella grassa, tarmente grassa che si se veste de verde pare Villa Borghese.



4) Tatiana è l’amica mia, quella grassa, tarmente grassa che l’altro giorno l’ho accompagnata a casa dalla zia: ho dovuto fa’ du’ viaggi..



5) Tatiana è l’amica mia, quella grassa, tarmente grassa che quanno cede il posto sull’autobus se siedono in quattro.


6) Tatiana è l’amica mia, quella grassa, tarmente grassa che quanno se fa la sauna è grasso che cola!


7) Tatiana e l’amica mia, quella grassa, tarmente grassa che quanno la sarta je misura la circonferenza vita deve pija’ er motorino.



8) Tatiana è l’amica mia, quella grassa, tarmente grassa che quanno annamo allo stadio la fanno entra’ un po’ alla volta e quanno è entrata tutta la partita è finita.


9) Tatiana è l’amica mia, quella grassa, tarmente grassa che ha trovato lavoro in un minimarket e da quanno lei è entrata l’hanno dovuto trasforma’ in un centro commerciale.



10) Tatiana è l’amica mia, quella grassa, tarmente grassa che un giorno l’ho incontrata che stava a guida’ un camion de solvente, allora je chiedo: A Tatia’, che devi fa’?.
E lei: Me devo toje lo smalto ai piedi!!!.



11) Tatiana è l’amica mia, quella grassa, tarmente grassa che quanno je fanno l’autovelox ce vogliono tre scatti.



12) Tatiana è l’amica mia, quella grassa, tarmente grassa che si se veste de giallo je gridano: Taaaxiiii!



13) Tatiana è l’amica mia, quella grassa, tarmente grassa che l’ultima volta che s’è pesata la bilancia j’ha urlato: Per favore, salite uno per volta!.



14) Tatiana è l’amica mia, quella grassa, tarmente grassa che una volta so annata a trovalla all’ospedale e vicino al letto suo ce stava n’autobotte, allora je faccio: Tatia’, che è successo?. E lei: Gnente, me stanno a fa’ ‘na flebo.


15) Tatiana è l’amica mia, quella grassa, tarmente grassa che si se veste de verde e se mette sopra marciapiede con la bocca aperta ci infilano dentro le bottiglie vote.


16) Tatiana è l’amica mia, quella grassa, tarmente grassa che quanno annamo al mare io porto i remi e lei fa il gommone.


17) Tatiana è l’amica mia, quella grassa, tarmente grassa che quanno annamo al ristorante lei ordina per tutti: Sette bucatini all’amatriciana e il cameriere fa: E pe’ gli altri?.


18) Tatiana è l’amica mia, quella grassa, tarmente grassa che quanno annamo sull’autostrada ce scortano pe’ trasporto eccezionale!



19) Tatiana è l’amica mia, quella grassa, tarmente grassa che l’ascensore je sta attillato.



20) Tatiana è l’amica mia, quella grassa, tarmente grassa che appena semo arrivate ar Centro l’hanno guardata e hanno detto: No, le comitive le famo ‘a settimana prossima!.


21) Tatiana è l’amica mia, quella grassa, tarmente grassa che la maestra a scuola le dava del voi.


22) Tatiana è l’amica mia, quella grassa, tarmente grassa che si se veste de blu fa notte.

[SM=x448686] [SM=x448666] [SM=x448732] [SM=x448715]

Io sono colui che cercavi, altrove... sono quello a cui volevi parlare, ma non lo facevi... sono l'uomo che invidiavi, ma non lo dicevi... son quella persona che ti appariva nel sogno, ma tu non dormivi... sono l'unico che ti può dare una mano... a pagamento... sono un Mercenario!!!





[]xxx(:|;;Merce;;>