00 6/6/2004 5:27 AM
Dunque...
Per dare un pò di rigore e serietà allo svolgimento degli allenamenti, si propone questo:
Dato che in un mese si fanno 8 allenamenti, chi non parteciperà alla metà dello stesso periodo (4 allen.) (50%) subirà una espulsione temporanea dal Clan.
Per ricordare quanti allenamenti ha perso un componente, nella lista riportata qui sopra, accanto al nome verranno aggiunti dei cartellini, ogni allenamento perso un cartellino giallo, il 4° sarà ovviamente rosso!
La stessa cosa vale per un componente il quale, sapendo di non poter partecipare ad un allenamento o più allenamenti, non posta la sua adesione, oppure non giustifica il periodo di assenza riportandolo nel forum.
Il componente sarà espulso anche se non paga una o più quote predefinite per il mantenimento del server e lo stesso verrà espulso se invece ha pagato ma non ha mantenuto fede a quello riportato sopra.

Se avete dubbi o perplessità, ditelo subito.

Grazie dell'attenzione!
:Sm1:



[Modificato da Mercenario 06/06/2004 5.35]


Io sono colui che cercavi, altrove... sono quello a cui volevi parlare, ma non lo facevi... sono l'uomo che invidiavi, ma non lo dicevi... son quella persona che ti appariva nel sogno, ma tu non dormivi... sono l'unico che ti può dare una mano... a pagamento... sono un Mercenario!!!





[]xxx(:|;;Merce;;>