NINTENDO UNDERCONSTRUCTION La più importante community Nintendo su Freeforumzone - Nintendo Wii - DS - Nintendo 64 - Snes - Nes - Ps2 - Ps3 - X360 - Xbox - Pc - Videogiochi - Anime Manga - Musica - News

Gerhard Berger chiama Bruno Senna in F1?

  • Posts
  • OFFLINE
    samus-aran
    Post: 10,390
    Location: ROMA
    Age: 41
    Gender: Female



    Staff
    00 7/28/2007 1:25 AM
    Se avere come cognome Senna e avere Ayrton come zio non bastasse. A farti diventare un predestinato basta un pizzico di talento ed un altro zio adottivo: Gerhard Berger.

    Il co-proprietario della Toro Rosso non ha mai nascosto l’amicizia nei confronti del giovane Bruno Senna. Ora che il pilota brasiliano è arrivato in GP2 fancendo da subito buoni risultati, Berger ha già fatto capire che il team di Faenza è molto interessato ad accaparrarsi le sue prestazioni:“L’ho visto in GP2 in Bahrain è mi è piasciuto molto. Lo stiamo seguenda da tempo. Se si confermerà ancora, per lui la F1 sarà molto vicina!”.

    Con Scott Speed - veloce di nome ma un po’ meno di fatto - che non convince a pieno, la vera concorrenza per Bruno Senna ha il nome di Sebastien Bourdais, campione Champ Car e da tempo nell’orbita Red Bull.

    Per l’aspirante campioncino nipote d’arte, comunque, la stima e la fiducia di Berger sono già un ottimo punto di partenza per raggiungere l’ambito traguardo della Formula 1.
    Parliamoci chiaro. Se ha preso dallo zio tanto talento quanta somiglianza fisica, una carriera alla “Ralf Schumacher” - come minimo - non gliela leva nessuno!





    sarà il profumo di questa città
    sarà la musica che viene da lontano
    sarà l'estate che brucia nelle vene
    sarà il passato che ancora mi appartiene
    adesso siamo qui







  • OFFLINE
    Dr.Stewart
    Post: 12,442
    Gender: Male



    Forum Admin
    00 7/28/2007 11:05 PM
    beh, la sua bravura la dimostrerà in pista, mi sembra che sia presto per dare i vari giudizi su come si possa guidare un auto da Formula 1, per quello non basta il cognome.
    Speriamo bene per lui [SM=x430346]



    I don't mean to hurt, just to put you first
    I won't tell you lies - I'm sorry -
    I will stand accused with my hand on my heart
    I'm just trying to say
    ...
    I'm sorry