00 5/4/2008 8:43 PM
Torna l'Hanabi Festival
Articolo da Nintendo of Europe

I fan dei giochi "d'epoca" sono già abituati a riscoprire i classici di ieri attraverso la Virtual Console. Ma oggi, e per le prossime settimane, gli scaffali virtuali del Canale Wii Shop ospiteranno una sorpresa veramente speciale.

Sta per ricominciare l'"Hanabi Festival" della Virtual Console, dove potrete trovare giochi ancora inediti in Europa, stavolta grazie ai nostri amici della SEGA e di Hudson Soft.

L'Hanabi Festival prende il nome da una festività giapponese famosa per i suoi spettacoli di fuochi d'artificio, e la festa sta per ricominciare con alcuni veri e propri botti del passato!

Hanabi Festival - Il 2 maggio saranno rilasciati:
Gradius II Gofer No Yabou – Turbografx (versione giapponese)
Columns III: Revenge of Columns – SEGA MEGA DRIVE (versione americana)
Final Soldier – Turbografx (versione giapponese)

Nelle prossime settimane potrete gustare altri successi mai visti come Gley Lancer (SEGA MEGA DRIVE), Cho Aniki (Fratelli Muscolo) (Turbografx), Puyo Puyo 2 (SEGA MEGA DRIVE), Star Parodier (Turbografx) e molti altri.

Tutti i giochi saranno rilasciati nelle loro versioni originali americane o giapponesi, ma proprio per questo abbiamo scelto dei giochi privi di barriere linguistiche. Inoltre - come per tutti gli altri titoli Virtual Console - ogni gioco include un Manuale d'istruzioni incorporato.

Tutti i titoli dell'Hanabi Festival resteranno sul Canale Wii Shop anche dopo la fine del Festival. I titoli dell'Hanabi Festival precedente del settembre 2007(Sin And Punishment, Ninja Gaiden, Gradius III, Ninja JaJaMaru-kun e Mario’s Super Picross) sono ancora disponibili, ad eccezione di Super Mario Bros.: The Lost Levels, distribuito in edizione limitata.

Tornate a trovarci, perché l'Hanabi Festival potrebbe ricominciare...

Però avrei tanto voluto che mettessero F-Zero X Expansion Kit!
[Edited by Captain Falcon 5/4/2008 8:44 PM]

Solo colui che ha sorpassato Falcon può diventare Falcon. Ryu Suzaku, da oggi in poi tu sarai Captain Falcon.
Visitate il mio sito di F-Zero! Cliccate qui

I piloti di F-Zero sono delle vere star!