00 26/11/2004 22:28
Assistenza Clienti Wooltime

Hai bisogno di un aiuto o di un consiglio?

Il nostro Servizio Clienti ti aiuterà subito!
Siamo sempre a tua completa disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 17:00 ai seguenti numeri:
Telefono[SM=g27806]+39) 031 865610.
Fax: (+39) 031 865610
Se preferisci inviarci una e-mail [URL]mailto:assistenzaclienti@wooltime.com[=URL]clicca qui.
(prima di farlo però controlla le FAQ che trovi nel negozio, potremmo avere già risposto alla tua domanda).


Desideri controllare on line la spedizione del tuo ordine?
Si chiama "Tracking" (tracciatura della spedizione): qui sotto trovi il link con il quale puoi controllare lo stato della tua spedizione dopo che ti avremo comunicato per e-mail il numero.
Clicca qui.
Oppure puoi inviarci una e-mail a: [URL]mailto:spedizioniwooltime@wooltime.com[=URL]Assistenza Spedizioni Wooltime

Ma non preoccuparti: è nostra personale cura informarti sempre in tempo reale sullo stato di consegna del tuo ordine.


Desideri fare un reclamo?
Scrivi una e-mail entro 10 giorni dalla ricezone del tuo ordine a:


Desideri annullare il tuo ordine?
(articolo 5 del D.Lgs 22.5.1999 n.185)
Leggi come fare clicca qui.

[Modificato da Norway-Club 26/11/2004 22.33]