00 26/11/2004 22:16
Soddisfatti o Rimborsati!

Diritto di recesso - D.lgs. 185/1999:

Wooltime si prefigge di fornire al cliente un servizio di qualità e gli garantisce completa soddisfazione.

Questo significa che, se hai sbagliato il tuo ordine e hai acquistato un articolo che non desideravi, potrai recedere dall'acquisto e restituirlo con l'obbligo di farlo pervenire alla Wooltime entro e non oltre 10 giorni lavorativi a partire dal giorno in qui hai ricevuto il tuo ordine (articolo 5 del D.Lgs 22.5.1999 n.185).

Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni e completo in ogni sua parte (confezione, talloncini-etichette, etc.), rifondendone l'intero ammontare nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione di recesso.

In quest'ultimo caso si prega di comunicare nella Raccomandata A/R alla Wooltime gli estremi del conto corrente bancario presso il quale poter accreditare l'importo precedentemente speso per l'ordine.

Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.

Il diritto di recesso si esercita con l'invio di una comunicazione scritta al nostro indirizzo sotto indicato mediante Raccomandata A/R.

La comunicazione può essere inviata anche mediante telegramma, e-mail o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata a/r entro le 48 ore successive.

Per la spedizione, (il pacco deve essere correttamente confezionato) dovrai utilizzare un sistema di posta assicurata; tieni presente che oggetti recapitati a un indirizzo diverso da quello dell'indirizzo sotto indicato non verranno presi in considerazione.

Non si accetteranno rimborsi o sostituzioni per i recessi pervenuti alla Wooltime oltre il limite di 10 giorni lavorativi a partire dal giorno di consegna dell'ordine.


Per esercitare il tuo Diritto di Recesso o per eventuali reclami sui nostri prodotti:

Wooltime Sel-Cart di Seghetti Cinzia
Via Bonfanti, 8 R/2
23842 Bosisio Parini (LC)
Telefono +39 031 865610
FAX +39 031 865610


Per Diritto di Recesso: [URL]mailto:dirittodirecesso@wooltime.com[=URL]Clicca qui
Per eventuali reclami: [URL]mailto:reclamowooltime@wooltime.com[=URL]Clicca qui