00 14/10/2005 20:44

Svela educazione severa per i due figli
Dieta rigida.Vietati giornalini e capricci. Insomma, Madonna è una mamma terribile. La cantante ha svelato le regole ferree dell'educazione che impartisce ai due figli, Lourdes e Rocco. "Mia figlia ha un problema con l'ordine. Se trovo abiti per terra, li metto nella spazzatura", ha detto. E' anche vietata la tv. Proprio in casa della cantante, che presto sceneggerà una serie televisiva per adolescenti. Per i figli degli altri, però.

Madonna ha scelto il Daily Mirror per alzare il velo sull'educazione impartita ai due figli: Lourdes, che ha nove anni, e Rocco, quattro. Se Lourdes lascia gli abiti sul pavimento, finiscono nel cesto dei panni sporchi; e quando fa capricci per come vestirsi, le tocca indossare gli stessi abiti per giorni. La star ammette di essere più rigida con la bimba: "Mia figlia ha il problema di tenere in ordine la stanza. E così se troviamo abiti per terra, li mettiamo in un cesto della spazzatura. Se li deve guadagnare dimostrando di essere ordinata".

Regole rigide anche per la dieta: "Cibo integrale e niente alimenti geneticamente modificati. Non mangiamo neanche latticini". Quanto al tempo libero, vietata la tv. La regina del pop, che ha costruito la sua fortuna proprio sui sexy-video e le apparizioni televisive, considera "trash" la tv. "E' un veleno", taglia corto. "Io sono cresciuta senza e non mi sono persa nulla. I miei figli non la vedono. In casa abbiamo apparecchi televisivi, ma loro non possono vedere altro che i film".

Quanto alle punizioni, se sono necessarie, Madonna nega le gratificazioni. "I bimbi possono guardare i film solo la domenica, ma se sono capricciosi, niente più film. E se sono solo un po' noiosi, niente letture prima di andare a letto". Ma Madonna la tv non deve odiarla troppo. La regina del pop ha rivelato alla rivista Harpers & Queen che, dopo i libri di fiabe per bambini, il suo prossimo obiettivo sarà quello di sceneggiare una serie televisiva per adolescenti.










Sei un miracolo, mi dai il coraggio per stare dove sto
sul ciglio di un equilibrio che non ho ..
questa sono io, ma con te c'è la farò..