CHEZ MICHELLE & FRIENDS

Chi vuol essere un Playboy?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    michelle1mi
    Post: 7.026
    [IMG]http://i9.tinypic.com/2i96op4.gif[/IMG]
    00 30/07/2004 20:51

    Ecco il gioco sull'impero del soft-core

    Quante volte avete sognato di essere Hugh Hefner, al secolo Mr. Playboy? Di essere circondati in una villa meravigliosa da decine di conigliette scodinzolanti, tutte naturalmente seminude e particolarmente provocanti. Di dettare le tendenze non solo dell'eros ma dello stile e della moda con una rivista che nel mondo è diventata un'icona. Sogni che presto potrebbero trasformarsi in realtà. Almeno virtualmente.



    Arriverà in autunno per Playstation 2, Pc e Xbox, infatti, il videogioco Playboy: the mansion, firmato Ubisoft, che permetterà al giocatore di indossare i comodi panni dello sciupafemmine e costruirsi il proprio harem, letteralmente riempiendo la casa di belle donne e provocanti playmate. La prima scelta, infatti, riguarderà proprio il tipo di abitazione. Partendo da piccoli loft si arriverà ad avere enormi ville con idromassaggi faraonici dove ospitare amici e ragazze. Ma anche l'abbigliamento deve essere adeguato al playboy. E non manca, naturalmente, la rivista da portare avanti, con gli ultimi gossip ma anche le donne più belle del mondo e celebrità assortite. Tutto gestito come una simulazione di vita resa famosa da videogiochi come The Sims.



    Sarà anche tutto virtuale, ma il gioco promette di riservare più di un brivido. E potrebbe esserci anche la possibilità di poter interpretare o vedere alle feste un personaggio con la vostra faccia. Sul sito ufficiale del videogame, infatti, è partito un concorso di bellezza. Spedendo la propria foto, si verrà giudicati dal pubblico con un voto tra zero e dieci. L'uomo e la donna più votati entreranno a far parte a tutti gli effetti del mondo di Playboy, visto che la loro faccia verrà digitalizzata e "incollata" su di uno dei personaggi.










    Sei un miracolo, mi dai il coraggio per stare dove sto
    sul ciglio di un equilibrio che non ho ..
    questa sono io, ma con te c'è la farò..






  • OFFLINE
    saint64
    Post: 6.821
    [IMG]http://i9.tinypic.com/2i96op4.gif[/IMG]
    00 08/08/2004 22:40
    sarò quello da battere ... :denti