CHEZ MICHELLE & FRIENDS

Mp3: Apple "remixa" i suoi iPod

  • Messaggi
  • OFFLINE
    michelle1mi
    Post: 7.026
    [IMG]http://i9.tinypic.com/2i96op4.gif[/IMG]
    00 22/07/2004 18:57

    Disponibile la quarta serie del lettore
    Apple cambia musica e rinnova il suo player portatile. Giunta alla quarta generazione, la nuova versione dell'iPod sarà caratterizzata soprattutto dalla "Click Weel", ovvero l'innovativa ghiera cliccabile Apple, da una maggiore autonomia di 12 ore e, infine, da un prezzo inferiore rispetto al passato. Due le versioni disponibili: quella da 20 GB e quella da 40 GB. La più piccola sarà disponibile a 339 euro, la più grande a 449 euro. Scomparsa invece la versione da 15 GB.


    Intatta e sempre funzionale la compatibilità con iTunes Music Store, il servizio di musica digitale online targato Apple. Tra le altre novità spicca inoltre lo "Shuffle Songs", un nuovo comando che dà agli utenti accesso istantaneo ad uno dei modi migliori per ascoltare la propria libreria musicale.

    Rigorosamente bianco/specchio e leggermente ridotto nelel dimensioni, il nuovo iPod, secondo quanto riferito da Apple, sarebbe già disponibile anche in Italia. Due o tre giorni i tempi di consegna previsti. Esteticamente parlando la variazione più evidente risiede nella scomparsa dei quattro bottoni sopra la rotella a stato solido. Come avviene già per iPod mini, dunque, anche i comandi dell'iPod ora sono integrati nella rotella stessa.

    "Il miglior player di musica digitale è appena diventato migliore - ha affermato Steve Jobs, boss di Apple- iPod di quarta generazione è caratterizzato dall’incredibile ghiera cliccabile di Apple, che permette un accellente controllo con una sola mano, da una durata della batteria di 12 ore e dal nuovo comando Shuffle Songs nel menu principale—il tutto in un design ancora più piccolo che riesce a mattere fino a 10.000 canzoni nelle tue tasche".

    Tecnicamente parlando, infine, entrambi i modelli da 20 e 40 GB includono gli auricolari, un cavo 1.2m 30-pin a FireWire, un cavo1.2m 30-pin a USB, e un CD con la versione 4.6 di iTunes per computer Mac e Windows. Il modello da 40GB include invece anche un dock per iPod.










    Sei un miracolo, mi dai il coraggio per stare dove sto
    sul ciglio di un equilibrio che non ho ..
    questa sono io, ma con te c'è la farò..






  • OFFLINE
    saint64
    Post: 6.821
    [IMG]http://i9.tinypic.com/2i96op4.gif[/IMG]
    00 25/07/2004 23:23
    bello, ma un pò caro ... :Sm15: