CHEZ MICHELLE & FRIENDS

Starsky & Hutch in dvd

  • Messaggi
  • OFFLINE
    teppey
    Post: 4.488
    00 10/06/2004 17:45
    In homevideo i primi 22 episodi della celebre serie televisiva degli anni Settanta


    Starsky & Hutch al cinema e in dvd. Quasi in contemporanea con l'arrivo in sala del film con Ben Stiller e Owen Wilson (il 27 agosto), esce per l'homevideo (il 31 agosto distribuita dalla Columbia Home Entertainment) la prima stagione della celebre serie televisiva alla quale è ispirata la comemdia: un cofanetto di cinque dvd contenenti 22 episodi, più quello pilota finora inedito in Italia, per un totale di quasi diciannove ore. Creata nel 1975 dal produttore Aaron Spelling (Charlie's Angels, S.W.A.T, Cuore e batticuore), la serie rivoluzionò il mondo dei telefilm polizieschi e tenne gli spettatori incollati al piccolo schermo per quattro stagioni consecutive. Il fascino di Starsky & Hutch resta tutt'ora immutato ed è testimoniato dalla costante riprogrammazione televisiva e dall'aspettativa che circonda il film diretto da Todd Phillips. Vera e propria icona della serie è la Zebra 3, l'indimenticabile Ford Gran Torino rossa fiammante dalle strisce bianche, ricercatissima dai collezionisti. Alcune curiosità: con Starsky & Hutch ha esordito come sceneggiatore il regista Michael Mann (Alì, Insider); vi hanno, inoltre, partecipato future star come Melanie Griffith, Jeff Goldblum, Danny DeVito e Goldie Hawn; proprio nel corso della prima stagione i due poliziotti s'imbattono in Suzanne Somers, la protagonista della serie Tv Una bionda per papà, e in John Ritter, il comico inquilino della serie Tv Tre cuori in affitto.
  • OFFLINE
    Rosmyworld
    Post: 9.287
    00 26/10/2005 13:37
    Chi ha visto il film di Starsky & Hutch? Io no, senza Paul Micheal Glaser e David Soul come protagonisti non mi attirava per niente, poi anche la pubblicità non era riuscita a farmi cambiare idea.

    Avrei preferito un filmetto alla tv con una riunione tra di loro dopo tanti anni come avevano fatto per "I Chips" e "Hazard", sarebbe stato cento volte meglio almeno secondo me :)













    Bomber: "Impara a cercatela da te la verità figliolo, senza dare credito a certa gentaglia"
    Doug: "Tutto il denaro del mondo non vale un vero amico"
    CREDI IN TE! ASCOLTA IL TUO CUORE!" Laura Pausini
    "OGNI VITA E' UNA LUCE!"












  • OFFLINE
    saint64
    Post: 6.821
    [IMG]http://i9.tinypic.com/2i96op4.gif[/IMG]
    00 26/10/2005 23:32
    anche a me non piacciono le rivisitazioni... l'originale è inimitabile, o rimasterizzi l'originale o lasci stare e cambi genere :matto