00 29/10/2006 09:10
Re:

Scritto da: 'Berenice' 29/10/2006 3.28
fiero? mah, se ti accontenti di così poco... Vi siete fatti massacrare per un ora. La dea bendata ha gettato uno sguardo. Avete segnato 2 gol a una squadra in 10 e poi in 9. Cazzo che leoni! Mah



Paolì Paolì della mia squadra vado sempre fiero. Considera che quest'anno a causa dei guai con la giustizia sportiva non siamo molto attivi sul mercato.
Se pensi che in attacco disponiamo di soli 2 attaccanti (di cui uno in crisi da aprile, cioè Gilardino) e le alternative sono Borriello ed Oliveira allora fai tu.
Inoltre considera che il Milan aspettava uno sconto (secondo me ingiusto) che è toccato a tutti tranne che a noi.
Se consideri che senza il -8 stavamo a soli 3 punti dalla "stratosferica" inter penso che la partita la avremmo affrontata con un altro atteggiamento.
Resta il fatto che abbiamo perso e che l'Inter ha giocato meglio.
Ma è anche vero che a detta di tutti l'arbitro ne ha combinate di tutti i colori.
Perchè quindi non dovrei essere fiero della mia squadra che per un pelo non ribalta un 1-4 ?
In te rifletterei invece sulla tua squadra che non riesce mai ad avere in pugno l'evversario nemmeno sul 4-1 (era già successo col Chievo se non sbaglio).
Adesso c'è la Champions, altra occasione per vedere le milanesi di che pasta sono fatte.
In Europa (per fortuna) non ci sono penalizzazioni ed i punti di ogni squadra sono la VERA espressione dei valori in campo.
Sarà un caso che voi avete 3 punti e noi 7 ?
Vedremo, ma non vorrei che i Campioni d'Italia dovessero lasciare prima del previsto la prestigiosa competizione europea, come del resto hanno solitamente fatto.
Siamo solo ad Ottobre, la stagione è lunga, vedremo che succede.
Ma quest'anno non ci sono alibi ! Col Milan a -8 e la Juve in B non vorrei (per voi) che lo scudetto lo festeggiasse il Palermo, allora si ci sarebbe da ridere [SM=g27790]