HORNET
Motore: 4 cilindri in linea raffreddato a liquido, 4 tempi, 16 valvole, bialbero (DOHC)
Alesaggio x corsa: 65 x 45,2 mm
Cilindrata: 599 cc
Rapporto di compressione: 12 : 1
Carburatori: 4 a valvola piatta da 34 mm (tipo CV)
Potenza massima: 96 CV a 12.000 giri/minuto (DIN) (70,6 kW a 12.000 giri/minuto)
Coppia massima: 6,4 Kgm a 9.500 giri/minuto (DIN) (62,7 Nm a 9.500 giri/minuto)
Accensione: Digitale transistorizzata a controllo computerizzato con anticipo elettronico
Avviamento: Elettrico
Cambio: 6 rapporti
Trasmissione: Catena sigillata con O-ring
Dimensioni (L x L x A): 2.090 x 730 x 1.060 mm
Interasse: 1.420 mm
Altezza sella: 790 mm
Altezza da terra: 140 mm
Capacità serbatoio carburante: 16 litri
Ruote anteriore: 16 x MT3.50 a 3 razze in alluminio pressofuso con sezione alveolare
Ruote posteriore: 17 x MT5.00 a 3 razze in alluminio pressofuso con sezione alveolare
Pneumatico anteriore: 130/70 ZR16 (61W) (Michelin, Bridgestone)
Pneumatico posteriore: 180/55 ZR17 (73W) (Michelin, Bridgestone)
Sospensione anteriore: Forcella telescopica con steli da 41 mm, escursione 125 mm
Sospensione posteriore: Monoammortizzatore regolabile nel precarico (7 posizioni), escursione 128 mm
Freno Anteriore: Doppio disco idraulico da 296 x 4,5 mm con pinza flottante a doppio pistoncino e pastiglie in resina stampata
Freno posteriore: Disco idraulico da 220 x 5 mm con pinza a singolo pistoncino e pastiglie in metallo sinterizzato
Peso a secco: 176 Kg
Carina si ma una cosa ti piace cosi il genere un cbr o una ninja no?