00 29/05/2005 17:40
Questo è un fan site, e come tale si pone l'obiettivo di informare, divertire, permettere lo scambio di conoscenze tra i fan dei Franz Ferdinand. A differenza di altri fan site, preferisce mantenersi sempre in argomento, ad evitare che i lettori che visitano il sito perchè interessati ai FF o alle ultime novità sul gruppo perdano tempo nel districarsi tra mille thread non attinenti all'oggetto. Per discussioni di tipo generale esistono migliaia di altre chatroom e/o forum, avete solo l'imbarazzo della scelta!


* Prima di postare domande ovvie, date un occhiata alle pagine di FF.it o alle FFAQ che trovate qui

* Non andare OT (Off-Topic - Fuori Argomento); l'OT è a giudizio dei moderatori, che però come noto tendono a chiudere un occhio se l'OT è effettivamente interessante e/o ha una qualche attinenza col mondo Franz. Gli altri OT verranno cancellati senza preavviso alcuno, e così anche tutti gli eventuali messaggi di protesta di chi si ostina a non capire.

* Se skrivete kome fnn i gggiovani, verrete immediatamente kannati snz neanke sapere prké. :)

* La registrazione a questo forum non è obbligatoria, perché continuiamo a pensare che esista anche gente corretta. Tuttavia, qualsiasi post poco gradevole proveniente da un utente non registrato sarà cancellato senza preavviso. E' una scelta dell'utente.

* Il non rispetto di queste pochissime regole e della convivenza civile sul forum può portare alla cancellazione immediata del messaggio e all'eventuale ammonizione/cancellazione.



La redazione di FF.it

[Modificato da franzferdinand 29/05/2005 17.42]

[Modificato da necropolitan 14/07/2005 3.35]

[Modificato da necropolitan 28/09/2005 1.48]