00 02/07/2007 16:04


Evanescence protagonisti al Metarock, a Pisa, con l’unico concerto italiano della band guidata da Amy Lee.

Dopo l’energico set dei Verdena, giusto il tempo di montare le scenografie e di mettere a punto gli strumenti e la band si è presentata sul palco accolta dall’ovazione dei fans giunti numerosissimi da tutta Italia.

Dopo un breve intro strumentale si è presentata sul palco Amy Lee, la leader indiscussa della band, che ha appena rivoluzionato la formazione dando il benservito agli altri due storici, ormai ex componenti degli Evanescence, John LeCompt e Rocky Gray.

Prorompente la voce di Amy Lee che a metà concerto si è esibita in un assolo pianoforte e voce, mandando in delirio i centinaia di fans e tutto il pubblico.

Prima del concerto c’era stato nel backstage un incontro tra gli Evanescence e un gruppo di rappresentanti del fan club italiano, sotto gli occhi soddisfatti del discografico americano della band.

Un happening internazionale al Metarock, che chiuderà stasera con i concerti della Bandabardò, preceduti dai set di BiscaZulu e da Peppe Barra con il progetto “Nero Mediterraneo”.

Dopo il live ci sarà il djset con Cesare e Paolo dei Negrita.

*************************


viieni_in_paradiso: io te l avevo detto dall'inizio... con un gay anche se ci si capisce bene fra donne, non è troppo entusiasmante il rapporto di coppia!!!
---------------------------------
"Un uccello da preda si è fissato dentro di me: i suoi artigli mi sono penetrati nel cuore, il suo becco ha trafitto il mio petto, e il battito delle ali ha offuscato il mio cervello" Munch
--------------------------------
VIVO con la speranza di poterti riabbracciare alla fine di ogni cosa e se "un giorno che passa è un giorno che mi avvicina a te" io sono felice di vivere. Ti voglio un mondo di bene Peppe.
------------------------------