00 23/05/2007 14:53
Sono gli Evanescence gli headliner della XXI edizione del Metarock Festival che si svolgerà a Pisa dal 7 al 9 Giugno, negli spazi dell'Area Expo di Ospedaletto. L'unica data italiana della band di Amy Lee si terrà venerdì 8 giugno. Ufficialmente confermati anche i 30 Seconds To Mars, i campioni emo-core del momento si esibiranno giovedi 7 Giugno.
La lineup del Metarock, presentata nei giorni scorsi, prevede anche il grande ritorno dei The Young Gods, paladini del movimento elettronico made in Europe. Franz Treichler e compagni, in uscita con un nuovo album nel mese di Aprile, saranno sul palco l'8 Giugno. Nella stessa serata si esibiranno anche i Verdena - in uscita con il nuovo album Requiem - e la nuova rivelazione emo italiana, The New Story.

I Bandabardò saranno invece gli headliner di sabato 9 giugno. Il loro circo sarà l'attrazione principale della serata di chiusura del festival e saranno accompagnati da altri ospiti, primo fra tutti il progetto Nero Mediterraneo, che vede cimentarsi sul palco il leggendario Peppe Barra, cantore assoluto della musica popolare italiana, accompagnato del magico violino di Lino Cannavacciuolo e dalle linee di basso dub di Dennis Bovell.

Per quanto riguarda la serata del 7 giugno, l'headliner sarà una vera propria sorpresa e verrà annunciato a brevissimo insieme ad un altro ospite ancora top secret. Biglietti in vendita su www.ticketone.it e punti collegati in rete su tutto il territorio nazionale a partire da lunedi 19 marzo. In tutti gli altri circuiti da lunedi 26 marzo. (Luc)

*************************


viieni_in_paradiso: io te l avevo detto dall'inizio... con un gay anche se ci si capisce bene fra donne, non è troppo entusiasmante il rapporto di coppia!!!
---------------------------------
"Un uccello da preda si è fissato dentro di me: i suoi artigli mi sono penetrati nel cuore, il suo becco ha trafitto il mio petto, e il battito delle ali ha offuscato il mio cervello" Munch
--------------------------------
VIVO con la speranza di poterti riabbracciare alla fine di ogni cosa e se "un giorno che passa è un giorno che mi avvicina a te" io sono felice di vivere. Ti voglio un mondo di bene Peppe.
------------------------------