†_:: EvAnEsCeNcE FaNs RoCk ::_† Tutto sui mitici Evan

Gli Evanescence a Narnia

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Fallen For Ever
    Post: 477
    Registrato il: 18/04/2004
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 25/11/2004 20:01
    Ancora novità per la trasposizione del capolavoro di C.S. Lewis Il Leone, la Strega e l'Armadio. La band rock dell'eroe senza paura comporrà la colonna sonora

    Amy Lee ai Billboard Awards 2003Ricordate la coinvolgente colonna sonora del film Daredevil? (e come la potremmo dimenticare?[SM=g27836] ) Le indimenticabili melodie di sottofondo a scene come l'allenamento di Elektra o come il funerale del padre? Ebbene, sembra che la band rock autrice, gli Evanescence, comporrà la colonna sonora ancora una volta per un film fantastico.
    Amy Lee, solista del gruppo, ha rivelato a MTV che provvederà alla colonna sonora per l'adattamento cinematografico delle Cronache di Narnia: il Leone, la Strega e l'Armadio della Disney.
    Amy si è detta fan dei libri di C.S. Lewis e dei quattro bambini che scoprono una terra magica nelle grinfie di una strega cattiva.
    "Adoro il fantastico per i bambini", ha detto Amy alla rete musicale. "Penso che la nostra musica sia ispirata tantissimo a questo; non solo la morte e il morboso, ma anche tutta la prospettiva di un bambino e l'infanzia in generale, perché è quello che anche io ho passato."
    Ad Amy è anche stata offerta una piccola parte nel film, attualmente in produzione in Nuova Zelanda. La cantante ha raccontato: "Mi hanno detto, 'Vuoi fare una comparsa?' e io ho risposto, 'Cavoli, sì! Fatemi morire. Voglio essere qualcuno che viene ucciso.'... quindi non credo che ciò accadrà."
    Tutto sommato, forse possiamo accontentarci della sua splendida voce e sperare che gli Evanescence riusciranno ancora una volta a coinvolgere lo spettatore nelle avventure della terra di Narnia, proprio come fatto in Daredevil, grazie agli ormai famosissimi brani My immortal e soprattutto Bring me to life, il cui video fa addirittura parte dei contenuti extra del dvd special edition.


    *************************

  • OFFLINE
    StefyEV
    Post: 157
    Registrato il: 03/07/2004
    Età: 69
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    00 26/11/2004 11:13
    la vedo benissimo nel ruolo di attrice

    coraggio amy siamo tutti con te!!!!

    *************************