Settimo Cielo Forum (7th Heaven Italy) Entra anche tu nel mondo della famiglia Camden (dal telefilm di Italia1)

Settimo cielo ritorna su italia1! (repliche)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    cosimuccio2003
    Post: 81
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    Telefilm Fan
    Amico dei Camden
    00 18/09/2006 12:43
    Ho letto la notizia in TV SORRISI E CANZONI e sono corso nel forum..secondo me è una bella notizia, io potrò vederlo tutte le mattine ;-) l'avranno mandata magari perchè escono i dvd a fine ottobre!...cmq speriamo che rifanno tutte le 9 serie in replica, e magari la decima! ecco cosa c'è scritto su tv sorrisi:

    TORNATO I CAMDEN ore 11.20!

    Viene riproposta la prima stagione del telefilm che racconta le vincede della famiglia Camden, La serie è giunta negli stati uniti all'undicesima stagione, al via sul nenotatonetwork CW il 25 settembre; la programmazione italiana è ferma alla Nona, Barry Watson, l'interprete di Matt, è ora il protagonista di > What about brian< in onda su foxlife ogni venerdì alle 21.00.

    Hanno scritto ferma, non Conclusa :P
    Cmq è iniziato oggi...che emozioneeee!
  • OFFLINE
    fusako
    Post: 85
    Età: 42
    Sesso: Femminile
    Telefilm Fan
    Amico dei Camden
    00 21/09/2006 12:06
    mi sono accorta del ritorno,è più di una settimana che pubblicizzano il ritorno....sinceramente non so se rifacciano tutte le serie perchè ultimamente ad Italia Uno cambiano spesso e senza preavviso la programmazione televisiva come gli orari ed i giorni in cui mandano in onda i telefilm....sinceramente sono stufa di dover rincorrere i miei telefilm preferiti=> quindi speriamo che facciano i bravi e ci mandino in onda tutte le serie,decima compresa!!! [SM=g27835]