Settimo Cielo Forum (7th Heaven Italy) Entra anche tu nel mondo della famiglia Camden (dal telefilm di Italia1)

Accesso cartelle protette

  • Messaggi
  • OFFLINE
    iluht
    Post: 217
    Città: MANTOVA
    Età: 41
    Sesso: Femminile
    AMMINISTRATORE
    Membro famiglia Camden
    00 25/02/2005 15:11
    D'ora in avanti, per poter avere l'accesso alle cartelle GALLERIA FOTOGRAFICA PREMIUM & COM'ERA COM'E', bisognerà richiedere l'abilitazione lasciando un post di risposta a questo messaggio. I contenuti di queste cartelle sono da considerarsi un sorta di premio per gli utenti più fedeli al forum e dunque al telefilm.

    NOTA BENE

    1) Verranno abilitate solo le persone REGISTRATE AL FORUM che hanno già lasciato almeno 60 messaggi che non contravvengo al regolamento interno del forum. Per chi ancora non lo sapesse ricordo che la registrazione è completamente gratuita, come il resto dei servizi offerti da questo forum.

    2) Se qualche utente arrivasse a quota 60 lasciando dei messaggi che vanno contro al regolamento interno del forum, sarà bannato, cioè espulso (tramite questa procedura sarà individuato il suo IP e non sarà più in grado di entrare nel forum). Chi è stato bannato non potrà iscriversi con un nuovo nickname, in quanto non è il nome dell'utente ad essere espulso, ma bensì il suo IP (n° identificativo del suo computer).

    3) Se un utente che ha ottenuto l'abilitazione non parteciperà alle discussioni del forum (in pratica non lascerà messaggi) per più di 1 mese, gli verrà revocata l'abilitazione. Che potrà però essere richiesta ancora e riassegnata solo se l'utente in questione si impegnerà a partecipare almeno in parte alle discussioni.

    4) Solo la sottoscritta (iluht) e il vice amministratore (nik87) possono abilitare gli utenti, e dal momento della richiesta a quello dell'abilitazione potrebbero passare da 0 a 48 ore. Siete pregati di aspettare questo lasso di tempo prima di contattarci tramite messaggi privati tramite FFZ o e-mail.

    [Modificato da iluht 30/06/2005 16.59]

  • OFFLINE
    fantasyk87
    Post: 71
    Età: 34
    Sesso: Femminile
    Telefilm Fan
    Amico dei Camden
    00 22/07/2005 10:22

    Ok, ecco il mio mess di risposta (mi sa' ke ci ho messo più del previsto x risp) grazie mille iluht!!!!!!!![SM=g27828]
  • OFFLINE
    anto-fan
    Post: 167
    Sesso: Maschile
    Telefilm Fan
    Membro famiglia Camden
    00 14/08/2005 13:44
    bene