Settimo Cielo Forum (7th Heaven Italy) Entra anche tu nel mondo della famiglia Camden (dal telefilm di Italia1)

Immagini dall'ep. n°6.7 (Prodigal - Figliol Prodigo)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Andrea Spectra
    Post: 19
    Città: LUCCA
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    Telefilm Fan
    Nuovo a Glenoak
    00 19/04/2004 21:02
    Mary alla fine ha deciso di ritornare a casa, lasciando Wilson, perchè lui non ha accettato di sposarla.
    La famiglia accoglie Mary con un pò di sorpresa, poi Lucy, Ruthie, Matt e Simon telefonano a Wilson per sapere cosa è successo tra lui e Mary.
    Annie è molto felice di rivedere la figlia, così decide di affrettare i lavori sopra il garage. A causa di ciò si scatena però un pò di gelosia da parte della famiglia ed Eric cerca di convincere Annie a far parlare Mary per raccontare quello che è successo con Wilson.
    Matt discute con il padre, convincendolo che il compportamento di Annie è normale, ma quando gli toccano il suo nuovo appartamentino sopra il garage (ora destinato a Mary), anche Matt cambia idea.
    Anche Lucy, Simon e Ruthie sono contrariati e insieme a Matt occupano il nuovo appartamento per protesta.
    Robbie viene pescato da Ruthie con la faccia piena di rossetto, così tutti capiscono che è uscito con una ragazza, la cosa non va molto a genio a Lucy, nonostante i due si siano lasciati.
    Dopo la paternale di Lucy, Robbie alla vista di Mary cerca di scappare, però lei fa in tempo a vederlo sporco di rossetto ma si mostra comunque comprensiva.
    L'indomani Annie si sveglia e non trova i ragazzi, però Eric la tranquillizza: probabilmente i figli hanno dormito nel nuovo appartamento per protesta. Annie come una furia scatenata va dai figli ribelli e li punisce: finchè non chiederanno scusa Lucy, Matt, Ruthie e Simon vivranno confinati sopra il garage.
    (Mary non deve essere allontana, perchè merita anche una seconda chance e Annie sta agendo per amore, a volte si deve curare il figlio con i maggiori problemi, e non è detto che gli altri siano per questo trascurati.)
    All fine Mary confessa a Robbie che lei e Wilson si sono lasciati. Mary vuole anche rimanere amica di Robbie.
    Annie spiega poi il motivo per cui sta aiutando molto Mary. Ottima lezione di vita che le ha dato, per me ha fatto benissimo!

    Eric fa un ottimo sermone spiegando tante belle cose.

    [Modificato da iluht 22/04/2004 22.09]

  • OFFLINE
    Andrea Spectra
    Post: 20
    Città: LUCCA
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    Telefilm Fan
    Nuovo a Glenoak
    00 19/04/2004 21:09
    fotograife





  • SERENA
    00 19/04/2004 21:20
    povera mary!!! io sn contento che è tprnata e nn capisco perche loro nn lo siano voglio idre è VOSTRA SORELLA!!!! CAPISCO LA GELOSIA DI LUCY CHE è BRUTTA!!! PERò!!!