Settimo Cielo Forum (7th Heaven Italy) Entra anche tu nel mondo della famiglia Camden (dal telefilm di Italia1)

Immagini dall' ep. n°6.6 (Broken - Separazioni)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Andrea Spectra
    Post: 17
    Città: LUCCA
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    Telefilm Fan
    Nuovo a Glenoak
    00 17/04/2004 19:26
    Ciao:), Lucy e Robbie hanno ammesso il loro amore, così si baciano. I due vanno dalla famiglia e comunicano la notizia, ma tutti sono daccordo, addirittura lo sapevan già (la famiglia è talmente curiosa, perchè amano i loro cari).
    Robbie e Lucy sono tranquilli, vanno in camera da letto e giocano alla morra cinese per stabilire se dire o no la verità a Mary. Alla fine vince Robbie, così Lucy si prende l'incarico di dire la verità. Sono contento la verità inanzi tutto.
    Buone notizie per la nostra Mary: dopo tanti sacrifici è riuscita a superare un primo ostacolo per diventare vigilessa del fuoco, pultroppo la sua vita sentimentale non va bene per colpa del suo collega che ha tentato di baciarla e propio nel momento arrivava il povero Wilson.
    Quando Mary sembrava aver fatto la pace con Wilson arriva proprio il ragazzo dello scandalo (lol [SM=g27827]) e questo fa allontanare ancora Wilson.
    La sorella di Eric, va a trovare la cognata Annie perchè ha dei problemi con il marito, così i due coniugi cercheranno di aiutare questa coppia in un momento difficile.
    Matt cerca di aiutare una sua compagna di classe che ha un grosso problema perchè viene maltrattata.
    Mary telefona a casa, però trova Ruthie che con un abile suggerimento le fa ricordare la storia di lei ed un ex di Lucy per vedere se capisce che ora la sorella sta con Robbie.

    Simon incontra Sasha: i due parlano da buoni amici, forse ora sarebbero pronti per una relazione:). Ma poveracci ora lei sta con un ragazzo violento e maleducato!!!!! In confronto Simon è un angelo.

    Mary non si rassegna così cerca di parlare con Wilson grazie al figlio, poi Wilson ascolta Mary ammettere i suoi errori.
    Mary accetta finalmente di sposarlo, però vuole farlo subito, anche se Wilson non è daccordo, perchè vorrebbe più tempo.
    Nonostante tutto Wilson accetta la sua pazza idea, ma mentre sta per partire per le cascate, il figlio lo fa ragionare: attuando questa fuga sembra che facciano qualcosa di sbagliato, e un matrimonio è una cosa bella e va festeggiato con la famiglia.
    Hank confessa il vero motivo del litigio con la moglie Julie: lui non le ha parlato del suo cambio di lavoro, una cosa sbagliata dato che sono una coppia e devono decidere insieme.
    La coppia Lucy e Robbie non funziona, così decidono di rimanere solo amici. Per la mia gioa perchè sembrava molto soporifera questa coppia.
    L'amica di Matt in realtà non veniva maltrattata, però questa cosa è servita a Cheryl, per farla riflettere su cosa deve fare. Inoltre questa ragazza ha un nuovo fidanzato, e decide di restare solo buona amica con Matt.
    La situazione migliora tra la coppia Julie e Hank, che chiariscono i loro problemi, e d'ora in poi affronteranno le loro cose insieme.
    Prima di partire Wilson parla ancora con Mary: cerca di farla ragionare sul matrimanio, ma sembra che non ottenere risultati... intanto il treno sta per partire e non si sa se Wilson vorrà ancora partire con Mary dato che crede che il matrimonio vada fatto alla luce del giorno con tutti i parenti ed amici.

    [Modificato da iluht 19/04/2004 10.38]

  • OFFLINE
    Andrea Spectra
    Post: 18
    Città: LUCCA
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    Telefilm Fan
    Nuovo a Glenoak
    00 17/04/2004 19:29
    fotografie :