È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

La Cittadella MTR Forum della rivista "La Cittadella" del Movimento Tradizionale Romano

CITTADELLA 14-15

  • Messaggi
  • OFFLINE
    s. consolato
    Post: 2
    Registrato il: 11/07/2004
    Utente Junior
    00 22/07/2004 22:49
    L'Editore mi informa che ha ricevuto diverse telefonate per sapere se è già uscito il n. 14/15 speciale per il trentennale della morte di J. Evola. Ricordo a tutti che l'imminente uscita e poi l'uscita effettiva dei nn. della rivista è sempre annunciata qui sul sito.

    Il numero è in via di completamento: si tratterà di un vero e proprio libro, e ritengo meriterà di essere ricordato come uno dei testi storici degli studi evoliani. Non abbiate fretta, perché è un lavoro che va ben ultimato e ben curato.

    Ricordo che conterrà anche il testo, commentato dal prof. Di Vona, di un colloquio inedito del 1971 con J. Evola, con ben 60 domande e risposte. Ma anche tante altre cose, alcune assai importanti.

    Buona Estate.
    Sandro Consolato

    sandro consolato
  • OFFLINE
    janus77
    Post: 1
    Registrato il: 04/07/2004
    Utente Junior
    00 24/07/2004 13:26
    Ringrazio il prof. Consolato per averci annunciato di questo numero speciale de La Cittadella. L'invito, rivolto a tutti, è quello di sostenere sempre certi sforzi editoriali, nell'interesse comunitario e personale.

    Felice di rivedere il prof. Consolato online, lo invito a fornire al Cuib Mikis Mantakas (cuibmikismantakas@hotmail.com) il suo nuovo indirizzo mail, così da poter essere contattato personalmente dai nostri responsabili.

    Janus77

    Cuib Mikis Mantakas Centro Studi Tradizionali
    Ave atque Vale