È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

U.S. Candriai Calcio a 5

ARTICOLO: VIVINSPORT - CANDRIAI 3 - 1

  • Messaggi
  • OFFLINE
    CURVA PERICOLOSA
    Post: 55
    Registrato il: 07/04/2004
    Utente Junior
    00 31/01/2005 13:48
    Afflitti, non disperiamoci. Abbiamo fatto un'andata direi forse irripetibile, e quindi è lecito rimanere delusi. Dobbiamo ricordarci degli assenti a partire da Giò che è scivolato su una buccia di banana dopo l'impepata di cozze,e di Caruso-Daniele, colto da una sinusite malvagia che lo ha costretto ad andare in ospedale in stanza con 3 vecchi intasati di catarro....[SM=g27813] [SM=g27813]
    Ma sicuramente dalla prossima il registro cambierà, e insieme anche con le scarpine nuove di Diego,riprenderemo la strada del successo.[SM=g27811]
    _________________________________________________
    Fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza
    C.P.
  • OFFLINE
    Camerawoman
    Post: 46
    Registrato il: 05/04/2004
    Utente Junior
    00 30/01/2005 20:57
    LAVIS - Seconda sconfitta consecutiva per il Candriai, battuto in trasferta dal Vivinsport nella prima giornata del girone di ritorno. Numerosi i tifosi e le tifose sugli spalti, dove c'era anche Daniele ancora indisponibile.
    La prima occasione da gol del match è degli ospiti, ma il portiere del Vivinsport para il tiro di Fabio. Più pericolosa l'azione creata dai padroni di casa, che si conclude con il pallone che colpisce l'incrocio dei pali. Al 5' il Vivinsport passa in vantaggio. Appena due minuti dopo Diego recupera un pallone in difesa, si porta nella metà campo avversaria e sigla l'1-1 con un bel tiro angolato. I padroni di casa tornano in vantaggio all'8', portandosi così sul 2-1. Gli ospiti cercano di reagire ed agguantare il pareggio, ma i tiri di Alessandro, Michele e Fabio vengono neutralizzati.
    Nella ripresa è il Candriai a dominare: si rende pericoloso con Fabio, con Michele (che cerca di segnare anche di tacco) e con Marco F.. Non finiscono qui le occasioni per il Candriai: Alessandro e Marco G. colpiscono il palo ed i tiri di Fabio e Marco F. non hanno buon esito. Al 24' è però il Vivinsport a rendersi pericoloso ed a segnare il gol del definitivo 3-1; poco dopo i padroni di casa approfittano di un errore difensivo degli avversari e colpiscono la traversa.
    Nonostante le numerose occasioni create, soprattutto nel secondo tempo, il Candriai esce quindi sconfitto da un Vivinsport che si è dimostrato più concreto. Il Green Tower C approfitta del passo falso del Candriai e, grazie alla vittoria contro il Torremolino, conquista il secondo posto in classifica.

    Il cuore ha le sue ragioni, di cui la ragione non sa nulla.
    Blaise Pascal