00 10/3/2005 9:29 PM
Premessa:
L'idea mi è venuta visionando Ritorno al Futuro (parte 1, 2 e 3)! Non sono matto, ma sapere e conoscere cosa avverrà e come sarà mi ha sempre affascinato!!!!!!!!


Bhè che dire... se ci sarà un futuro x questa terra vorrei immaginarlo con macchine volanti, grattacieli di vetro, tante luci colorate, teletrasporti, macchine del tempo, tecnologia inimmaginabile, colonizzazione di altri pianeti.

Diciamo che il film sopra menzionato ci apre una finestra su un possibile futuro, ma cm stiamo provando sulla nostra pelle, non è proprio così che sta andando.

La possibilità di vedere macchine volanti non è alta; o meglio... Una rivista tecno-scientifica, confessa che in un futuro prossimo potremmo vedere autoveicoli volanti, ma allo stesso tempo non saranno un fatto di massa.

X il viaggio nel tempo, che si può dire...nulla ci impedisce di compierlo, ma la domanda che mette in difficoltà gli scienziati è: "Cm si fà?" - Teoria del relativismo di Einstein, molto interessante da leggere x chi ha tempo(tanto tempo[SM=g27828]).

Il teletrasporto è 1 cosa 1 pò troppo fantascientifica... E'da matti pensare di scomporre in migliaia di molecole un essere umano (vedere come esempio "la mosca")...

Colonizzare altri pianeti...qui c'è un discorso lungo lungo.
Intanto la NASA ha già messo in programma la costruzione di serre su marte, x poter così verificare la possibilità di creare un vero e proprio mondo sul pianeta. Credo che intorno agli anni 20, intendo 2020, si inizi tale esperimento, che si spera conduca a qualcosa di buono.


Con quello che succede oggi, è già tanto se si arriva alla fine del secolo...
Se si continua così scoppierà un nuovo conflitto mondiale che porterà alla distruzione della razza umana...

"Solo il buon senso ci rende uomini..."[SM=x377619]



Amministratore de:






Vice Amministratore de:



Moderatore de: