00 06/07/2005 23:17
Sono appena tornata dal cinema...ho visto "La guerra dei mondi"! In realtà l'idea di andare a vederlo non è stata mia, ma di una mia amica, però devo dire che non è stato male...gli effetti speciali sono ottimi e la trama è piuttosto avvincente anche se alcuni punti (diversi, a dire la verità) fanno davvero un pò schifo....[SM=g27825] ...bleah!:vomito: Alcune scene poi mi hanno fatto veramente paura, e se non mi sono messa a strillare è stato solo perchè ho "scaricata" la tensione tartassando il braccio della mia povera amica e la mia borsa!:cicl:
Non è che abbia apprezzato particolarmente il finale del film perchè mi è sembrato un pò troppo banale (non dico altro per non rovinare la "sorpresa" a chi non lo ha ancora visto ma ne ha intenzione), bella però l'ultima frase con cui si conclude il film![SM=g27823]
Gli attori non erano male,molto buona l'interpretazione di Dakota Fanning,..sì.... quella ragazzina tutta piena di sè che si gasa da morire... [SM=g27825] urgh!
Comunque tuttora non capisco cosa ci trovino certe donne in uno come T.Cruise...a me non pare tutta questa gran bellezza!:vomito: