00 18/05/2007 14:08
Bruce Willis segue le orme dell'ex moglie: per dimenticare il matrimonio finito male con Demi Moore, che comunque confessa di non aver mai dimenticato, l'attore cresciuto nel New Jersey si affida ad un amore più giovane. Si tratta della 23enne palymate Tamara Witmer, un sexy coniglietta di quasi trent'anni più giovane del 52enne Willis.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ''El pais'', i due sarebbero stati visti insieme all'hotel Peninsula di Los Angeles per una serata all'insegna del romanticismo e della complicità. Intervistata sulla natura del flirt con il bel Bruce, la bionda Tamara Witmer non si sarebbe però sbilanciata, affermando semplicemente di amare il fatto di uscire con personaggi famosi.

Sempre la Witmer avrebbe però confessato di essere rimasta affascinata dalla voce e dalla dolcezza di Bruce Willis, e di non sentire il peso della differenza d'età. Anche dopo il matrimonio fallito, Bruce Willis e Demi Moore sembrano quindi accomunati da un destino comune. Ricordiamo, infatti, che anche la bella Demi (44 anni) si è scelta un partner molto più giovane di lei, ovvero il marito 29enne Ashton Kutcher.

http://www.jugo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=5738