00 09/02/2007 17:34
Ho avuto modo di ascoltare qualche falsa promessa di risparmio ed intervengo con ciò che posso afferamre dal lato assicurativo ::: [SM=g27823]

L'auto storica in Italia è quella che raggiunti la ragguardevole età di anni 25 può e ripeto può essere iscritta al registro ASI ( auto storiche italiane ) o al registro FIAT LANCIA AUTOBIANCHI riconosciute dal PRA ( che non è una pernacchia ) mail Pubblico registro Automobilistico.
Per tali vetture le compagnie di assicurazione stipulano contratti in normale bonus /malus con premi ridotti del 50% rispetto alla normale tariffa ( sempre per contratti annuali)oppure se necessari contratti di 10 gg per le manifestazioni che hanno un premio minimo non inferiroe a € 25,82 tasse escluse .
Praticamente € 31,76 finite.
Per glia altri sottarfugi non sono a conoscenza e se qualcuno vi offre un contratto con premi irrisori ..... meditate gente meditate....
e poi potrebbe darvisi che il Presidente del Club Veicoli ,,,,,sia riuscito a strappare una convenzione alla compagnia DE BIDONES ( solo come esempio) e quindi per i propri iscritti strappa un premio ridicolo.
Ma si tratta sempre di casi endemici.

Ve saludos iente [SM=x372224]


_______________________

Meditate ..meditate.. dormite..bevete...ma sopratutto...ponderate...zzzzzz