00 4/27/2004 2:13 PM
VAMPIRO MILLENARIO

oltre i 15.000 punti esperienza.

VELOCITA' : 2,5 volte la normale velocità di un umano ( umano 5 metri a turno, vampiro 12,5 metri a turno )

FORZA: 2,5 volte la normale forza umana.

MORSO : Il vampiro è in grado di mordere la vittima in una azione, il morso può essere assolutamente indolore oppure provocare fitte lancinanti a seconda del capriccio del cainita. Tale atto non è ad ogni modo generalmente utilizzato per nuocere ed uccidere, quanto per nutrirsi. La saliva dei Vampiri ha un alto potere cicatrizzante e tali creature sono solite leccare le ferite causate al collo della vittima, onde cicatrizzare all’istante i fori causati, in caso abbiano morso un nemico o qualcuno per il quale non nutrono particolare simpatia sono soliti lasciare la ferita aperta, perchè il sangue continui a scorrere .

INNATA RESISTENZA AL DOLORE : Solo la perdita di sangue fa soffrire il vampiro, ma non le ferite in sè.

INFRAVISIONE : I Vampiri sono in grado inoltre di vedere perfettamente al buio.

ARTIGLI : Ogni Vampiro possiede Artigli retrattili lunghi circa 5 centimetri, con i quali è in grado di ferire i propri nemici (ogni artigliata ha lo stesso efffetto di una pugnalata).

SENSI MIGLIORATI: Vista eccezionale al buio, udito 3 volte più fine di quello di un umano , tatto 2 volte più sensibile di quello di un umano

SILENZIO : Un Vampiro è in grado di muoversi senza produrre alcun suono. Tale abilità gli è data dall'abitudine nello spostarsi in silenzio e nell'oscurità, onde cacciare la preda.

TRASFORMAZIONE IN PIPISTRELLO / CORVO : richiede due turni per trasformarsi sia da cainita a corvo/ pipistrello che da corvo/pipistrello a cainita

TRASFORMAZIONE IN LUPO: richiede due turni sia per passare da cainita a lupo che da lupo a cainita.

COMUNICAZIONE CON ANIMALI: il vampiro possiede la capacità di comunicare con pipistrelli, corvi e lupi.


TRASFORMAZIONE IN NEBBIA : I Vampiri sono in grado, in tre azioni, di trasformarsi in Nebbia, divenendo così eterei e quasi Invisibili; in tale status non saranno però in grado di portare alcun attacco.


RIGENERAZIONE: Il Vampiro è in grado di rigenerare ferite, purché riesca ad isolarsi completamente da quanto lo circonda, secondo il seguente schema: piccole ( 3 turni) medie ( 6 turni) grande ( 9 turni) "mortale" ( frenesia )


TELEPATIA : Estendendo un ponte tra la sua mente e quella di un altro, il Vampiro è in grado di parlargli senza aprire bocca, oppure leggere nella sua mente quali sono le sue paure più profonde.




[Modificato da Dorilys0 28/04/2004 7.40]

[Modificato da Dorilys0 10/06/2004 17.09]

[Modificato da Dorilys0 28/02/2006 18.49]


Dorilys