00 27/04/2004 14:02
VAMPIRO

da 0 a 7.500 punti esperienza.

VELOCITA' : 1,5 volte la normale velocità di un umano ( umano 5 metri a turno, vampiro 7,5 metri a turno )

FORZA: 1,5 volte la normale forza umana.

MORSO : Il vampiro è in grado di mordere la vittima in una azione, il morso può essere assolutamente indolore oppure provocare fitte lancinanti a seconda del capriccio del cainita. Tale atto non è ad ogni modo generalmente utilizzato per nuocere ed uccidere, quanto per nutrirsi. La saliva dei Vampiri ha un alto potere cicatrizzante e tali creature sono solite leccare le ferite causate al collo della vittima, onde cicatrizzare all’istante i fori causati, in caso abbiano morso un nemico o qualcuno per il quale non nutrono particolare simpatia sono soliti lasciare la ferita aperta, perchè il sangue continui a scorrere .

INNATA RESISTENZA AL DOLORE : solo la perdita di sangue fa soffrire il vampiro, ma non le ferite in sè.

INFRAVISIONE : i Vampiri sono in grado inoltre di vedere perfettamente al buio.

ARTIGLI : Ogni Vampiro possiede Artigli retrattili lunghi circa 5 centimetri, con i quali è in grado di ferire i propri nemici (ogni artigliata ha lo stesso efffetto di una pugnalata).


SENSI MIGLIORATI : vista eccezionale al buio, udito 3 volte più fine di quello di un umano , tatto 2 volte più sensibile di quello di un umano

SILENZIO: un vampiro è in grado di muoversi senza produrre alcun suono. Tale abilità gli è data dall'abitudine nello spostarsi in silenzio e nell'oscurità, onde cacciare la preda.

TRASFORMAZIONE IN PIPISTRELLO/CORVO : richiede due turni per trasformarsi sia da cainita a corvo/ pipistrello che da corvo/pipistrello a cainita

COMUNICAZIONE CON ANIMALI: il vampiro possiede la capacità di comunicare con corvi e pipistrelli.

RIGENERAZIONE : Il vampiro è in grado di rigenerare ferite, purché riesca ad isolarsi completamente da quanto lo circonda, secondo il seguente schema: piccole ( 3 turni) e medie ( 6 turni) grande ( 9 turni) "mortale" ( frenesia )

[Modificato da Dorilys0 10/06/2004 17.07]

[Modificato da Dorilys0 28/02/2006 18.48]


Dorilys