00 31/01/2005 13:15
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Erminio Ottone 31/01/2005 11.21
Ad esempio?
Io so solo che per colpa di busiello & co. mi metto defilato in curva verso i distinti. Mi sono rotto le palle di sentire le sue urla contro Carraro. E quanto va in freva quando i VERI TIFOSI se ne fottono di lui e guardano la partita ed esultano per i goal e sventolano le sciarpette. Ieri ho avuto ennesima conferma... La maggior parte della curva non lo sopporta.
Spesso si sentivano commenti quali
"Ma fa 'o cess"
"Ma che vien a afà 'o stadio?"
"E mo c'è rutt 'o caXX"

Busiello è solo con pochi intimi. Sarebbe bene cominciare ad isolarlo finchè non comincia a fare qualche coro PER il Napoli e non CONTRO Carraro.



beh ! lui ci ha spiegato la sua linea...
ha detto ke lui e il suo gruppo non è nè contro la squadra , nè tantomeno contro la società , appoggiata ieri velatamente attraverso gli striscioni di protesta contro la stampa , rea (a suo dire ; ki ci crede , ki no !) di aver sempre taciuto nei periodi di Ferlaino x maskerare i suoi imbrogli ; e ora invece ke c'è una società solida e sana , i giornalisti si mettono a fare critike inventate e ingiuriose ! da questo la sua protesta verso i giornalisti !
punto 2 : lui ha spiegato del xkè non si incita il Napoli con cori a favore , e ha detto ke devono essere i giocatori a dimostrare di valere la nostra città ! poi cmq , non si facevano cori a favore , ma ogni volta ke il Lanciano attaccava , ordinava a tutti di fiskiare e di ululare !
terzo punto : lui faceva notare giustamente ke non era il caso di esaltarsi x così poco ! xkè in fondo "non stiamo giocando con il Milan , ma contro il Lanciano" , "i tifosi avversari vengono qui x farsi le foto ricordo, noi meritiamo altre piazze e altri palcoscenici" (sue testuali parole x aizzare la folla) !!!

e diciamo ke + o - qualcosa di giusto c'è nella sua politica di fare il tifo !!!

quello ke xò a me non andava giù , erano sempre i solitissimi cori contro Carraro (xò alcuni divertenti [SM=g27824] con annesse posizioni allusive [SM=g27832] ) , poi i cori contro i carabinieri e la Iervolino(fastidiosissimi) e poi sotto le note di "sarà xkè ti amo" , si è messo a cantare "e la guerriglia sarà ... voglio tornare a Roma e MIlano ... a caricare... con una spranga in mano" [SM=g27819]
i miei 2 amici tutti esaltati , io , invece , un pò rattristato... dov'è finito il tifo di una volta ????????[SM=g27813]
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AL SUD SCUDETTI E TROFEI APPARTENGONO SOLO AI PARTENOPEI