00 4/18/2005 3:09 PM



Sempre dentro e fuori dalle carceri della maggior parte delle città, Gregor è in grado di pensare soltanto al proprio tornaconto personale, dimostrando scarso interesse a tutti quei valori che non è possibile toccare con mano.
Esperto nell'uso e nella creazione di arnesi di ogni genere, da buon ladro Gregor raramente rinuncia a valide ( ed ovviamente illegali ) possibilità di lucro, le quali frequentemente includono anche omicidi su commissione.
Secondo lo standard della razza gnomica Gregor risulta essere apprezzato dal gentil sesso grazie all'aggraziato modo di fare ed al proprio aspetto piuttosto curato.
In combattimento, Greg fa particolare affidamento alla propria abilità nell'uso della balestra, non negandosi, tuttavia, il piacere di provocare varie sofferenze ai nemici che fronteggia utilizzando lame corte e pugnali di ogni tipo.


Ipse dixit: "Lealtà, amicizia, amore: nulla che non si possa acquistare con un pugno di monete d'oro."


*background ancora da ultimare*

[Modificato da Kharzak 18/04/2005 17.27]

-------------------------------------------

'Tu non sei un delicato e irripetibile fiocco di neve. Tu sei la stessa materia organica deperibile di chiunque altro e noi tutti siamo parte dello stesso cumulo in decomposizione.'