Ma adesso le squadre ve le hanno date, vero??
Visto che i colori del forum sono cambiati (da rosso su rosso, siamo passati a blu su celeste... Adesso è addirittura leggibile...) vi sparerò 2 cazzate a caso, tanto voi niubbi sapete 'na sega.
Intanto dovete limitare al massimo gli investimenti. Licenziate tutti gli ingegneri che avete; potete tenerne 1 max 2 se hanno caratteristiche particolamente pestone. Ma il mio suggerimento è di buttarli tutti a mare.
Dopo di che dovete decidere quanto spendere nell'investimento/i superstite. Vedete un po' voi, ma occhio a non esagerare, che tanto poi quando andrete a "pescare" il pezzo sviluppato dai vostri genietti, influirà molto il culo e relativamente poco l'investimento in sè. E' anche per questo che io consiglio inizialmente di rinunciare a qualunque tipo di investimenti.
Per quel che riguarda i piloti: anche qui grande epurazione! Quelli oltre i 20 anni di DPI inferiore a 1400 potete buttarli tranquillamente; il loro valore di mercato è ridicolo. Se per puro culo vi dovesse capitare un pilota "anziano" con DPI > 3000 vendetelo subito x farci un bel gruzzolo. In pratica dovreste tenere i piloti giovani e 1 max 2 piloti vecchi ma forti (DPI 2000 o più). 3 giovani potrete allenarli, mentre gareggerete col pilota forte più un giovane (quello un po' meno scarso); questo perchè al massimo potete avere 5 piloti.
Mi raccomando di non "pescare" i piloti cliccando su "ingaggia giovane", ma di comprarli dal mercato 19enni. E vi consiglio anche di non investire nella ricerca di nuovi talenti, per ora.
Tra gli sponsor, inizialmente, scegliete quelli col contratto più breve, così che poi dopo qualche bella gara potrete beccarvi qualche sponsor più succoso.
Per quel che riguarda la gara, seguite le indicazioni sui settaggi date da Stefano e arrangiatevi! Se non ci capite nulla di F1 mica è colpa mia! :P
France
---
Ciò nonostante, la fame inesauribile
che le menti incapaci di critica
nutrono per tutto ciò che immaginano
essere una certezza o una finalità,
le spinge a cibarsi di ombre...
E.T.B.
---