00 12/05/2004 17:54
I 4 elementi: ARIA
Aria

L'Aria è l'elemento dell'intelletto. E' il reame del pensiero e delle idee, il primo passo verso la creazione.
In termini magici, l'aria è la visualizzazione limpida e cristallina, un potente strumento per apportare cambiamenti. Rappresenta anche il movimento, la capacità di rilasciare la visualizzazione affinché si realizzi in quello di cui necessitiamo.
L'aria governa gli incantesimi e i rituali che riguardano il viaggiare, l'istruzione, la libertà, l'ottenimento della conoscenza, il ritrovamento di oggetti perduti o dimenticati, la scoperta di bugie e inganni e così via. Si può anche praticare la magia dell'aria per sviluppare le nostre facoltà psichiche.
Le magie legate all'elemento aria normalmente includono l'atto di appendere un oggetto o lanciarlo da una certa altezza affinché esso si connetta fisicamente con questo elemento.
L'aria è un elemento "maschile", secco, attivo, che si espande. E' quello che più troviamo nei luoghi di studio, e con il quale lavoriamo mentre teorizziamo, pensiamo, riflettiamo.
L'aria governa il punto cardinale dell'Est, la direzione della luminosità, della luce della saggezza e della consapevolezza. Il suo colore è il giallo, il giallo del sole e del cielo all'alba. La sua stagione è la primavera.

[Modificato da gunsnroses87 12/05/2004 17.56]




'Cause nothin' lasts forever
And we both know hearts can change
And it's hard to hold a candle
In the cold November rain

Perché nulla dura in eterno
Ed entrambi sappiamo che gli amori possono cambiare
Ed è dura far durare una candela
Sotto la fredda pioggia di novembre

-November rain-
gn'r