00 06/07/2008 19:27
Re:
Duck Slayer, 06/07/2008 5.41:

Sidney è un viaggio troppo lungo!

Almeno, per me che già da isolano devo volare per andare nella penisola, è già traumatizzante prendere un volo in modalità iperspazio (Cagliari-Sidney).

Comunque visto che il Santo Padre ha tempo per tutti e tanta pazienza, onorerà tutto il cagliaritano (e dintorni) della sua presenza e saggezza dal 7 Settembre in poi, in special modo il Santuario e la Basilica di Nostra Signora di Bonaria e tutto l'Ordine Mercedario che si occupa della cura del Santuario (e della Basilica).

Io comunque partecipai al pellegrinaggio scorso per la Giornata Mondiale della Gioventù in Germania (Colonia). Probabilmente mi sono perso le cose migliori di quel pellegrinaggio, ma guardando indietro mi rimane comunque una bella immagine di tante persone, soprattutto ragazzi, con cui ho viaggiato. Di cose belle e cose brutte.

E purtroppo, la malattia di cui sono affetto (disturbo bipolare) mi ha reso difficile la recezione del messaggio evangelico, sia delle catechesi dei vescovi italiani lì presenti assieme ai gruppi di giovani, sia del Santo Padre in persona.

Attualmente la mia situazione di salute fisica (e quindi mentale) è migliorata. Devo ancora lavorare molto nel mio campo: ho perso totalmente il contatto con la preghiera...e mi dispiace dirlo, non prego più ormai da quasi due mesi. Ho smesso perfino di segnarmi la mattina e la sera prima di dormire; della confessione non ne parliamo.

Il cervello e la ragione dicono che la via è sbagliata, ma l'anima difetta della volontà, e quando manca la volontà, manca tutto.

Perdonate la digressione, e buon viaggio a chi parte.



Scusa se ti domando ma di cosa si tratta la tua malattia? [SM=g27833]

Mi dispiace tanto che tu adesso stia attraversando un brutto momento nella tua vita! Ma non perdere la speranza!!!! So che il Signore ti aspetta... Non dimenticarlo!!!! [SM=g27823] Tu dici che non preghi più ma tu lo pensi il Signore? Se sì questo è già preghiera! Non importa se il tuo pensiero dura qualche secondo. Lui apprezza questo così come le lunghe preghiere sempre che si facciano con il cuore. Sono certa che Lui capisce la tua situazione di sofferenza e ti sta vicino più di quanto te l'immagini!!!!
Coraggio!!!! Farò una preghiera per te!!!!
[SM=g27821]

Papa Ratzi Superstar









"CON IL CUORE SPEZZATO... SEMPRE CON TE!"