Oh, una povera anima sperduta in questo piccolo spazio virtuale !! Ormai cominciavo a perdere le speranze di veder entrare qualcun'altro !!
cmq si, credo che la chiave sia proprio nell'effetto delle due droghe: l'eroina ti (di)stende e ti rende impermeabile a ciò che hai intorno, problemi, contatti con le persone, dispiaceri....
La cocaina è un eccitante !! Devi essere un esempio del rampantismo moderno perchè incontri milioni di persone al giorno e non puoi permetterti di sembrare stanco o umano ? Devi fare 1 concerto ogni giorno in un luogo diverso e ogni volta devi mostrare lo stesso entusiasmo della prima volta ?
Sei timido e hai paura di interagire con gli altri ?
Una bella sniffatina e VIA, riparti di slancio con rinnovato vigore e motivazione, pronto a spaccar tutto e a essere il migliore !!
L'eroina poi si inietta in vena o si fuma, gesti che siamo abituati a veder fare ai quei poveri drogatacci sfigati che dovrebbero andare ai lavori forzati (loro si, sono poveri, mica hanno bisogno di drogarsi !! Che lo fanno a fare, presuntuosi !).
l'eroina si sniffa: vuoi mettere la nobiltà e l'importanza del gesto ?!?
Mi fa piacere che tu sia capitato/a qui.....come sei arrivato/a ?!?