00 15/02/2007 18:06
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Dado! 14/02/2007 22.05


Innanzitutto crescere.
In secondo luogo, io amici e conoscenti che son stati a genova ce li ho e mi han detto che gli sbirri non gli han fatto proprio nulla di tutto ciò, e stavano manifestando pacificamente. I tg fanno vedere ciò che gli fa comodo e certe persone ti dicono solo quello che fa comodo a loro. QUINDI SMETTILA DI PENDERE DALLA BOCCA DEGLI IDOTI.
Terza cosa, io non ho assolto nessuno ma ho solo detto che non devi dare la colpa di quello che è successo solo allo sbirro che ha sparato.
Quarta, che si ricollega alla prima e alla seconda, non bisogna parlare per terze parti, senza avere cognizione di quello che si dice e solo ripetendo a manetta: difendere a spada tratta certa gente solo perchè è contro gli sbirri, contro la società in genarale e incarna un certo tipo di idee non mi sembra logico.
NO AL QUALUNQUISMO GIOVANILE, eccheccazzo.

[Modificato da Dado! 14/02/2007 22.07]




Nel secondo punto non ho capito quando dici"e mi han detto che gli sbirri non gli han fatto proprio nulla di tutto ciò, e stavano manifestando pacificamente" spero che me la spiegherai.
Per la terza cosa:aveva colpa il ragazzo che è stato ucciso? Ha per caso tirato l'estintore contro la cammionetta?Non mi pare...
Difendo a spada tratta solo chi lo merita, non tutti quelli che danno contro agli sbirri, non sono un qualunquista.
Per Keep:non gioisco per la morte di Raciti, ho solo detto che non mi dispiace molto.





HARDOCORE PUNK FORUM clicca qui

>
CERCASI MODERATORI

SKINHEAD E PUNK SEMPRE UNITI!