Freeforumzone mobile

catania

  • Posts
  • OFFLINE
    grant-anarchy
    Post: 106
    Post: 106
    Location: MODENA
    Age: 28
    Gender: Female
    00 2/5/2007 8:21 PM
    LA NOTTE DELA MORTE DI RACITI

    CATANIA - La bara entra nella Cattedrale, accompagnata da un lunghissimo, interminabile applauso. Fuori, sul sagrato e in piazza Duomo, la gente piange e si abbraccia per trovare consolazione a un dolore profondo, a una commozione sentita. Come dimostra il capo della polizia, Gianni De Gennaro, che, visibilmente provato, non riesce a trattenere le lacrime all' ingresso in chiesa della salma dell'ispettore Filippo Raciti, ucciso durante i disordini scoppiati venerdi' scorso al Massimino nel derby Catania-Messina.

    Ci sono oltre cinquemila persone, a dimostrazione che Catania si e' fermata per lui. Per un uomo che il nunzio apostolico d'Italia e neo vescovo di Palermo, Paolo Romeo, definisce ''un servitore fedele e orgoglioso dello Stato''. Orgoglioso di una divisa che il figlio Alessio, 8 anni, ricostruisce cucendo i gradi di ispettore capo al suo loden blu e portando in testa il cappello da poliziotto. Il piccolo scatta sull'attenti quando arriva la bara del papa', facendo commuovere i presenti.

    La madre, Marisa Grasso, e la sorella, Fabiana, di 15 anni, sono gia' dentro la Cattedrale. Per loro c' e' l' abbraccio di tutta la citta' e anche quello delle istituzioni: il ministro dell'Interno, Giuliano Amato, che appena arrivato in Duomo si ferma a lungo a parlare con la vedova, confortandola con un abbraccio, e quello dello sport Giovanna Melandri. Ma ci sono anche il vicepresidente della Camera, Pierluigi Castagnetti, il viceministro all' Interno, Marco Minniti, il presidente dell'Antimafia, Francesco Forgione. E ancora i leader di An Gianfranco Fini e dell'Udc Pierferdinando Casini, il sottosegretario all'interno Marcella Lucidi, il presidente della Regione Sicilia Salvatore Cuffaro.

    Al completo i vertici della polizia: oltre al capo Gianni De Gennaro, i vice Antonio Manganelli e Nicola Cavaliere. In chiesa entrano insieme anche i vertici sportivi di Palermo, Catania e Messina e tutta la squadra etnea, che poi esce in piazza a seguire i funerali su un maxischermo. I dirigenti delle tre squadre siciliane di serie A ribadiscono in modo corale la loro condanna per una morte assurda a causa di una partita di calcio trasformata in un'Intifada contro le forze dell'ordine. Contro queste follie il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in un messaggio letto in cattedrale, auspica ''decisioni severe e comportamenti conseguenti'' da parte ''delle autorita' di governo e di tutti i soggetti del mondo sportivo'' affinche' ''ritorni la serenita' e la normalita' sui campi di calcio''.

    Il Capo dello Stato chiede inoltre che ''sia stroncata ogni torbida orchestrazione di violenza contro le forze di polizia''. Il presidente Napolitano rinnova infine ''l'espressione di commossa partecipazione al dolore della famiglia'', cosi' come Papa Benedetto XVI che si dice ''spiritualmente vicino alla moglie e ai figli di Filippo Raciti''. In un messaggio inviato a suo nome al vescovo di Catania, Salvatore Gristina, il Santo Padre ribadisce la sua ''ferma condanna per ogni gesto di violenza che macchia il gioco del calcio'' ed esorta a promuovere con ''maggiore determinazione'' il rispetto per ''la legalita' favorendo lealta', solidarieta' e sana competizione''.

    E' la figlia della vittima, Fabiana, a scaldare il cuore e a scatenare lacrime di commozione tra tutti i presenti con il suo saluto: ''Ciao papino - dice con la voce incrinata dalle lacrime - e' l'ultima occasione in cui tutti vedranno quanto ti voglio bene''. ''Spero che la tua morte - aggiunge piangendo - induca la societa' a dei cambiamenti perche' tu sei un eroe''. ''Cambiamenti'' auspicati anche dalla moglie dell'ispettore, Marisa Grasso, durante i funerali, affinche' anche la sua scomparsa faccia del marito ''un educatore non solo nella vita ma anche nella morte''. La bara esce, tra il silenzio dei politici che lasciano Catania senza parlare, ma la tra le urla dei cinquemila presenti che scandiscono ''Filippo, Filippo...'' e applaudono, tra lacrime e dolore.

    bhè ragazzi, che cosa ne pensate di quel che è uccesso venerdì sera allo stadio della partita palermo-catania..ok..va bene, io sono contro alcune azioni della pulla, ma scusate, perchè? non capisco perchè la gente debba morire perchè alcuni stupidi ragazzini vogliono fare i "tifosi" e far capire che sono ganzi! ragazzi questo uomo ha lasciato ls sua famiglia per una stronzata come una scemissima partita! mah!



    Ma quando ti viene quella voglia di piangere pazzesca,
    che proprio ti strizza tutto, che non la riesci a fermare,
    allora non c'è verso di spiaccicare una sola parola,
    non esce più niente, ti torna tutto indietro, tutto dentro,
    ingoiato da quei dannati singhiozzi,
    naufragato nel silenzio di quelle stupide lacrime.
    Maledizione. Con tutto quello che uno vorrebbe dire...
    E invece niente, non esce fuori niente.
    Si può essere fatti peggio di così?
    A.BARICCO

    e poi ad un certo punto tutto ti passa dalle mani mentre eri sul più bello.. è cosi che ti deve funzionare la vita.. o ci sei o non ce la fai.. bè non so voi, ma io voglio esserci.. voglio dire che ci sono e che so ciò voglio.. e per quanto possa alcune volte fare un rumore da schifo, continua a credere che cè chi la ama con tutto il cuore.. impara ad amala.. non lasciartela scappare..
    (IO)

  • OFFLINE
    SiD.14
    Post: 2,895
    Post: 689
    Location: CASALECCHIO DI RENO
    Age: 28
    Gender: Male
    00 2/6/2007 7:32 PM
    Uccidere la gente per una partita di pallone è una cazzata.
    Ma non bisogna scordarsi che sto quì era uno sbirro, e gli sbirri sono tutti stronzi. Per di più,se non mi saglio, sto Raciti era un monarchico (e quindi un fascista)...
    Tirate voi le conclusioni





    HARDOCORE PUNK FORUM clicca qui

    >
    CERCASI MODERATORI

    SKINHEAD E PUNK SEMPRE UNITI!


  • OFFLINE
    gatolopez77
    Post: 1,167
    Post: 1,172
    Gender: Male
    00 2/7/2007 1:17 PM
    Come tutte le storie che finiscono con tragici accadimenti, anche questa è stata e sarà strumentalizzata a dovere.
    I buoni diventeranno cattivi, ed i cattivi si scopriranno buoni.
    Ma la verità dove stà ?
    La verità è che ancora una volta ognuno porterà acqua al proprio mulino, ed alla fine prevarranno sempre gli stessi interessi ed il frusciante denaro.
    Io non mi schiero da nessuna parte, e come direbbe Bud Spencer: “sto con gli ippopotami”!



    E’ fico essere audaci e ribelli da pischelli, ma il vero mulo è un trentenne che ha ancora qualcosa da dire e restituisce i calci in culo uno per uno.
    www.cresta1997.it
    Stay in bell !!!
  • OFFLINE
    |=Freccia=|
    Post: 4
    Post: 2
    Location: ROMA
    Age: 34
    Gender: Male
    00 2/11/2007 3:30 PM
    ODIO IL CALCIO
    Odio il calcio.

    Odio profondamente chi lo gioca, lo discute, lo compra, lo vende, lo commenta.

    Odio chi ne parla convinto che interessi a tutti.

    Odio i giornalisti e i comici in tv ma odio sopra ogni altra cosa le giornaliste sportive che parlano di calcio.

    Odio i Presidenti e i figli dei presidenti, odio la loro decisione di pagare le tasse spalmandole.

    Odio i mister, mestiere che non serve a nulla, e odio i Direttori Sportivi e i procuratori.

    Odio il Calciomercato, il Totocalcio e il calcio scommesse.

    E odio appassionatamente i calciatori, come si pettinano, gelatinosi, come si vestono, le loro automobili tutte uguali, le loro veline tutte uguali; ma li odio sopratutto quando in campo cadono, sputano, bestemmiano, quando segnano un goal e si tolgono la maglia, quando parlano con dietro il cartello dello sponsor.

    Odio gli arbitri, i guardalinee e odio persino i giardinieri che tengono l'erba nello stadio cosi perfetta.

    Il calcio non va né visto né parlato né giocato, Il calcio va spento!!!!!!!!!!!!!!!!



    Bellaaaa
  • OFFLINE
    gatolopez77
    Post: 1,167
    Post: 1,172
    Gender: Male
    00 2/12/2007 10:31 AM
    Cazzo, sei proprio antisportivo !!!
    Non sai cosa ti perdi a giocare da sbronzo a calcio sotto la pioggia con entrambe le mani occupate rispettivamente da una moretti ed una torcia.
    W il calcio sano !!



    E’ fico essere audaci e ribelli da pischelli, ma il vero mulo è un trentenne che ha ancora qualcosa da dire e restituisce i calci in culo uno per uno.
    www.cresta1997.it
    Stay in bell !!!
  • OFFLINE
    Dado!
    Post: 6,100
    Post: 5,037
    Gender: Male
    00 2/13/2007 3:54 PM
    Re:

    Scritto da: SiD.14 06/02/2007 19.32
    Uccidere la gente per una partita di pallone è una cazzata.
    Ma non bisogna scordarsi che sto quì era uno sbirro, e gli sbirri sono tutti stronzi. Per di più,se non mi saglio, sto Raciti era un monarchico (e quindi un fascista)...
    Tirate voi le conclusioni



    Mamma mia, fa che questo cresca in fretta ti prego.




    avete tutti un'odiosa firma di merda.



  • OFFLINE
    AirRaid
    Post: 37
    Post: 36
    Location: MILANO
    Age: 28
    Gender: Female
    00 2/13/2007 5:40 PM
    Re:

    Scritto da: SiD.14 06/02/2007 19.32
    Uccidere la gente per una partita di pallone è una cazzata.
    Ma non bisogna scordarsi che sto quì era uno sbirro, e gli sbirri sono tutti stronzi. Per di più,se non mi saglio, sto Raciti era un monarchico (e quindi un fascista)...
    Tirate voi le conclusioni



    Sbirro, monarchico e quindi fascista, e allora?? Quali sono le conclusioni che dovremmo tirare? Che è giusto uccidere gli sbirri, fascisti e monarchici?
    E' sempre una vita tolta, una famiglia che si ritrova con una persona cara in meno, e se non te ne frega di questo (che nessuno te lo vieta) è un'ennesima dimostrazione del fatto che l'uomo, a volte, NON SA (NON, non merita) vivere ma fa solo schifo.
    Uccidere (anche non per una partita di calcio) è una cazzata.



    exenebang bang make the music go bang!


    brilliant shinning & nasty


    bang bang make the music go bang!


    let me hear the guitar sound like a train


    bang bang let the music go bang!

  • OFFLINE
    KeepOnSkankin
    Post: 2,409
    Post: 2,383
    Age: 38
    Gender: Male
    00 2/13/2007 7:31 PM
    non mi sembra ci sia molto da speculare su un padre di famiglia morto, se non altro per rispetto della famiglia stessa.
    e poi prendersela coi morti è proprio da vigliacchi.



    --------------------
    e intanto non mi arrendo contro i mulini a vento
  • OFFLINE
    SiD.14
    Post: 2,895
    Post: 689
    Location: CASALECCHIO DI RENO
    Age: 28
    Gender: Male
    00 2/13/2007 7:40 PM
    Re: Re:

    Scritto da: AirRaid 13/02/2007 17.40


    Sbirro, monarchico e quindi fascista, e allora??



    E allora una di quelle merde(come Fini e Berlusconi, quest'ultimo guarda caso membro della loggia massonica p2)che vorrebero riportare il fascismo in Italia.
    La polizia non è altro che uno di quegli "enti" che vorrebbe contribuire a questo(il 90% degli sbirri sono fascisti, e questo lo si può ben vedere da quello che è successo a Genova o durante altre manifestazioni).





    HARDOCORE PUNK FORUM clicca qui

    >
    CERCASI MODERATORI

    SKINHEAD E PUNK SEMPRE UNITI!


  • OFFLINE
    KeepOnSkankin
    Post: 2,409
    Post: 2,383
    Age: 38
    Gender: Male
    00 2/13/2007 8:19 PM
    Re: Re: Re:

    Scritto da: SiD.14 13/02/2007 19.40


    E allora una di quelle merde(come Fini e Berlusconi, quest'ultimo guarda caso membro della loggia massonica p2)che vorrebero riportare il fascismo in Italia.
    La polizia non è altro che uno di quegli "enti" che vorrebbe contribuire a questo(il 90% degli sbirri sono fascisti, e questo lo si può ben vedere da quello che è successo a Genova o durante altre manifestazioni).



    e allora?



    --------------------
    e intanto non mi arrendo contro i mulini a vento
  • OFFLINE
    SiD.14
    Post: 2,895
    Post: 689
    Location: CASALECCHIO DI RENO
    Age: 28
    Gender: Male
    00 2/13/2007 8:26 PM
    Re: Re: Re: Re:

    Scritto da: KeepOnSkankin 13/02/2007 20.19


    e allora?



    E allora non sono dispiaciuto per la sua morte, compatisco solo i figli, che dovranno vivere senza un padre e con pochi soldi al mese.





    HARDOCORE PUNK FORUM clicca qui

    >
    CERCASI MODERATORI

    SKINHEAD E PUNK SEMPRE UNITI!


  • OFFLINE
    Dado!
    Post: 6,100
    Post: 5,037
    Gender: Male
    00 2/13/2007 9:33 PM
    Re: Re: Re:

    Scritto da: SiD.14 13/02/2007 19.40


    E allora una di quelle merde(come Fini e Berlusconi, quest'ultimo guarda caso membro della loggia massonica p2)che vorrebero riportare il fascismo in Italia.
    La polizia non è altro che uno di quegli "enti" che vorrebbe contribuire a questo(il 90% degli sbirri sono fascisti, e questo lo si può ben vedere da quello che è successo a Genova o durante altre manifestazioni).



    sai che gli "sbirri" vengono pagati con uno stipendio per fare quello che fanno e che le dimostrazioni a genova non erano proprio pacifiche? non diamo la colpa a una sola frangia. mi sembra di sentire parlare un 16enne qualunquista..




    avete tutti un'odiosa firma di merda.



  • OFFLINE
    =E.T.=
    Post: 741
    Post: 147
    Location: TREZZANO SUL NAVIGLIO
    Age: 28
    Gender: Male
    00 2/13/2007 9:41 PM
    Re: Re:

    Scritto da: AirRaid 13/02/2007 17.40


    Sbirro, monarchico e quindi fascista, e allora?? Quali sono le conclusioni che dovremmo tirare? Che è giusto uccidere gli sbirri, fascisti e monarchici?
    E' sempre una vita tolta, una famiglia che si ritrova con una persona cara in meno, e se non te ne frega di questo (che nessuno te lo vieta) è un'ennesima dimostrazione del fatto che l'uomo, a volte, NON SA (NON, non merita) vivere ma fa solo schifo.
    Uccidere (anche non per una partita di calcio) è una cazzata.





    ma secondo me uccidere una persona per una partita di calcio lo trovo stupido,molto stupido.
    se si vuol uccidere una persona devi avere dei motivi seri,non come quei coglioni che l'hanno ammazzato solo perche aveva denunciato il capo ultras.
    sinceramente non me ne importato molto,pero non insulto racini solo perche e monarchico o fascista,non volevo vederlo morto,se avesse fatto qualcosa di grave ok,ma per sta cagata no
    sono stato un po contarto!!!scusate!!! [SM=x297416]



    FUCK YOU THIS IS NOT ANARCHY WHAT DO YOU MEAN FOR ANARCHY? IT'S WRONG! ASSHOLE IT'S WRONG!
    ASSHOLE
    A IS NOT FOR CHAOS
    ANARCHY IS NOT FOR CHAOS
    I WON'T TELL YOU WHAT YOU MUST DO
    BUT PLEASE DON'T CALL IT ANARCHY
    DO WHAT YOU WANT BUT
    BUT PLEASE DON'T CALL IT ANARCHY
  • OFFLINE
    KeepOnSkankin
    Post: 2,409
    Post: 2,383
    Age: 38
    Gender: Male
    00 2/14/2007 1:38 AM
    Re: Re: Re: Re: Re:

    Scritto da: SiD.14 13/02/2007 20.26


    E allora non sono dispiaciuto per la sua morte, compatisco solo i figli, che dovranno vivere senza un padre e con pochi soldi al mese.

    --------------------
    e intanto non mi arrendo contro i mulini a vento
  • OFFLINE
    gatolopez77
    Post: 1,167
    Post: 1,172
    Gender: Male
    00 2/14/2007 1:36 PM
    come testimonianza personale posso affermare tranquillamente che non tutti gli sbirri sn fasciti, monarchici e via dicendo...
    ovviamente gli stronzi proliferano in ogni campo, mestiere ed estrazione sociale, quindi anche in questa categoria se ne possono trovare...
    ma ce ne sn molti altri che invece sn onesti lavoratori, padri di famiglia, o gente comune che si guadagna da vivere...



    E’ fico essere audaci e ribelli da pischelli, ma il vero mulo è un trentenne che ha ancora qualcosa da dire e restituisce i calci in culo uno per uno.
    www.cresta1997.it
    Stay in bell !!!
  • OFFLINE
    KeepOnSkankin
    Post: 2,409
    Post: 2,383
    Age: 38
    Gender: Male
    00 2/14/2007 2:41 PM
    Re:

    Scritto da: gatolopez77 14/02/2007 13.36
    come testimonianza personale posso affermare tranquillamente che non tutti gli sbirri sn fasciti, monarchici e via dicendo...
    ovviamente gli stronzi proliferano in ogni campo, mestiere ed estrazione sociale, quindi anche in questa categoria se ne possono trovare...
    ma ce ne sn molti altri che invece sn onesti lavoratori, padri di famiglia, o gente comune che si guadagna da vivere...



    ma sbirri o non sbirri a me la cosa che urta un sacco è prendersela coi morti.
    son li, morti, non si possono difendere, è un po vigliacchetto!



    --------------------
    e intanto non mi arrendo contro i mulini a vento
  • OFFLINE
    AirRaid
    Post: 37
    Post: 36
    Location: MILANO
    Age: 28
    Gender: Female
    00 2/14/2007 4:26 PM
    Re: Re: Re:

    Scritto da: =E.T.= 13/02/2007 21.41




    ma secondo me uccidere una persona per una partita di calcio lo trovo stupido,molto stupido.
    se si vuol uccidere una persona devi avere dei motivi seri,non come quei coglioni che l'hanno ammazzato solo perche aveva denunciato il capo ultras.
    sinceramente non me ne importato molto,pero non insulto racini solo perche e monarchico o fascista,non volevo vederlo morto,se avesse fatto qualcosa di grave ok,ma per sta cagata no
    sono stato un po contarto!!!scusate!!! [SM=x297416]



    ma cosa vuol dire SE SI VUOL UCCIDERE UNA PERSONA???
    cazzo! non dovrebbe neanche venire in mente di uccidere una persona, motivi seri o meno, anche perchè i motivi che sono seri per te per altri possono essere cazzate e viceversa!



    exenebang bang make the music go bang!


    brilliant shinning & nasty


    bang bang make the music go bang!


    let me hear the guitar sound like a train


    bang bang let the music go bang!

  • OFFLINE
    SiD.14
    Post: 2,895
    Post: 689
    Location: CASALECCHIO DI RENO
    Age: 28
    Gender: Male
    00 2/14/2007 5:01 PM
    Re: Re: Re: Re:

    Scritto da: Dado! 13/02/2007 21.33


    sai che gli "sbirri" vengono pagati con uno stipendio per fare quello che fanno e che le dimostrazioni a genova non erano proprio pacifiche? non diamo la colpa a una sola frangia. mi sembra di sentire parlare un 16enne qualunquista..



    A Genova caricavano coloro che manifestavano pacificamente, i blackbolck(che con il G8 non c'entravano un cazzo)li lasciavano fare. E lo sai che a Genova sparavano ad altezza d'uomo?E lo sai che a Genova non solo hanno sparato a un ragazzo e lo hanno ucciso, ma dopo gli sono passati sopra con la cammionetta?In genere gli sbirri dovrebbero arrestare le persone, non ucciderle.
    Per gatolopez:Ok, ce ne sono alcuni che non sono fascisti, ma basta guardare il sindacato della polizia per capire com'è fatta la gente che dovrebbe "proteggerci".





    HARDOCORE PUNK FORUM clicca qui

    >
    CERCASI MODERATORI

    SKINHEAD E PUNK SEMPRE UNITI!


  • OFFLINE
    KeepOnSkankin
    Post: 2,409
    Post: 2,383
    Age: 38
    Gender: Male
    00 2/14/2007 6:07 PM
    Re: Re: Re: Re: Re:

    Scritto da: SiD.14 14/02/2007 17.01


    A Genova caricavano coloro che manifestavano pacificamente, i blackbolck(che con il G8 non c'entravano un cazzo)li lasciavano fare. E lo sai che a Genova sparavano ad altezza d'uomo?E lo sai che a Genova non solo hanno sparato a un ragazzo e lo hanno ucciso, ma dopo gli sono passati sopra con la cammionetta?In genere gli sbirri dovrebbero arrestare le persone, non ucciderle.
    Per gatolopez:Ok, ce ne sono alcuni che non sono fascisti, ma basta guardare il sindacato della polizia per capire com'è fatta la gente che dovrebbe "proteggerci".



    beata gioventù
    non riesci a centrare il senso del problema



    --------------------
    e intanto non mi arrendo contro i mulini a vento
  • OFFLINE
    =E.T.=
    Post: 741
    Post: 147
    Location: TREZZANO SUL NAVIGLIO
    Age: 28
    Gender: Male
    00 2/14/2007 6:38 PM
    Re: Re: Re: Re:

    Scritto da: AirRaid 14/02/2007 16.26


    ma cosa vuol dire SE SI VUOL UCCIDERE UNA PERSONA???
    cazzo! non dovrebbe neanche venire in mente di uccidere una persona, motivi seri o meno, anche perchè i motivi che sono seri per te per altri possono essere cazzate e viceversa!




    bhe a volte e servito uccidere una persona,pero chi l'ha uccisa ha avuto un motivo serio.
    questo voglio dire



    FUCK YOU THIS IS NOT ANARCHY WHAT DO YOU MEAN FOR ANARCHY? IT'S WRONG! ASSHOLE IT'S WRONG!
    ASSHOLE
    A IS NOT FOR CHAOS
    ANARCHY IS NOT FOR CHAOS
    I WON'T TELL YOU WHAT YOU MUST DO
    BUT PLEASE DON'T CALL IT ANARCHY
    DO WHAT YOU WANT BUT
    BUT PLEASE DON'T CALL IT ANARCHY
  • OFFLINE
    SiD.14
    Post: 2,895
    Post: 689
    Location: CASALECCHIO DI RENO
    Age: 28
    Gender: Male
    00 2/14/2007 7:32 PM
    Re: Re: Re: Re: Re: Re:

    Scritto da: KeepOnSkankin 14/02/2007 18.07


    beata gioventù
    non riesci a centrare il senso del problema



    Beata micca tanto(fanculo alle cotte adolescenziali, si potrebbe avere 14 anni e non invaghirsi di una, ma...)
    E quale sarebbe il centro del problema?





    HARDOCORE PUNK FORUM clicca qui

    >
    CERCASI MODERATORI

    SKINHEAD E PUNK SEMPRE UNITI!


  • OFFLINE
    Dado!
    Post: 6,100
    Post: 5,037
    Gender: Male
    00 2/14/2007 10:05 PM
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

    Scritto da: SiD.14 14/02/2007 19.32


    Beata micca tanto(fanculo alle cotte adolescenziali, si potrebbe avere 14 anni e non invaghirsi di una, ma...)
    E quale sarebbe il centro del problema?



    Innanzitutto crescere.
    In secondo luogo, io amici e conoscenti che son stati a genova ce li ho e mi han detto che gli sbirri non gli han fatto proprio nulla di tutto ciò, e stavano manifestando pacificamente. I tg fanno vedere ciò che gli fa comodo e certe persone ti dicono solo quello che fa comodo a loro. QUINDI SMETTILA DI PENDERE DALLA BOCCA DEGLI IDOTI.
    Terza cosa, io non ho assolto nessuno ma ho solo detto che non devi dare la colpa di quello che è successo solo allo sbirro che ha sparato.
    Quarta, che si ricollega alla prima e alla seconda, non bisogna parlare per terze parti, senza avere cognizione di quello che si dice e solo ripetendo a manetta: difendere a spada tratta certa gente solo perchè è contro gli sbirri, contro la società in genarale e incarna un certo tipo di idee non mi sembra logico.
    NO AL QUALUNQUISMO GIOVANILE, eccheccazzo.

    [Modificato da Dado! 14/02/2007 22.07]





    avete tutti un'odiosa firma di merda.



  • OFFLINE
    KeepOnSkankin
    Post: 2,409
    Post: 2,383
    Age: 38
    Gender: Male
    00 2/15/2007 2:41 AM
    io penso che invece molto semplicemente il problema centrale sia che si possano odiare le divise anche senza per forza dover augurare di morire a tutti quelli che le indossano. e che comunque gioire per una morta di uno che nemmeno conosci è da sciacalli



    --------------------
    e intanto non mi arrendo contro i mulini a vento
  • OFFLINE
    Dado!
    Post: 6,100
    Post: 5,037
    Gender: Male
    00 2/15/2007 10:29 AM
    Re:

    Scritto da: KeepOnSkankin 15/02/2007 2.41
    io penso che invece molto semplicemente il problema centrale sia che si possano odiare le divise anche senza per forza dover augurare di morire a tutti quelli che le indossano. e che comunque gioire per una morta di uno che nemmeno conosci è da sciacalli



    Beh ovvio, prendersela coi morti poi è una gran vigliaccata.
    Ma quello non l'avevo neanche preso in considerazione.




    avete tutti un'odiosa firma di merda.



  • OFFLINE
    gatolopez77
    Post: 1,167
    Post: 1,172
    Gender: Male
    00 2/15/2007 2:03 PM
    secondo me in generale avere pregiudizi su cose o persone è normale, purchè si lasci sempre aperta una porta per poterle cambiare. Non sempre le prime impressioni sono quelle giuste.
    Invece il vero male che affligge le persone è l'ingnoranza.
    Parlare quando non si ha cognizione di causa o ripetere notizie o giudizi per sentito dire.
    Nessuno sa tutto di tutto, ma l'arrogante che pensa di essere onniscente mi sta proprio sul cazzo ! Tremndamente sul cazzo.

    Ovviamente i ragazzini che scrivono nel forum avranno idee un pò confuse e a volte avventate, ma siamo qui per discuterne no ?
    E poi preferisco un tipo un pò sveglio che scriva sul forum anche qualche cazzata, piuttosto che un rincoglionito che guarda i programmi di Maria de Filippi...




    E’ fico essere audaci e ribelli da pischelli, ma il vero mulo è un trentenne che ha ancora qualcosa da dire e restituisce i calci in culo uno per uno.
    www.cresta1997.it
    Stay in bell !!!
  • OFFLINE
    SiD.14
    Post: 2,895
    Post: 689
    Location: CASALECCHIO DI RENO
    Age: 28
    Gender: Male
    00 2/15/2007 6:06 PM
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

    Scritto da: Dado! 14/02/2007 22.05


    Innanzitutto crescere.
    In secondo luogo, io amici e conoscenti che son stati a genova ce li ho e mi han detto che gli sbirri non gli han fatto proprio nulla di tutto ciò, e stavano manifestando pacificamente. I tg fanno vedere ciò che gli fa comodo e certe persone ti dicono solo quello che fa comodo a loro. QUINDI SMETTILA DI PENDERE DALLA BOCCA DEGLI IDOTI.
    Terza cosa, io non ho assolto nessuno ma ho solo detto che non devi dare la colpa di quello che è successo solo allo sbirro che ha sparato.
    Quarta, che si ricollega alla prima e alla seconda, non bisogna parlare per terze parti, senza avere cognizione di quello che si dice e solo ripetendo a manetta: difendere a spada tratta certa gente solo perchè è contro gli sbirri, contro la società in genarale e incarna un certo tipo di idee non mi sembra logico.
    NO AL QUALUNQUISMO GIOVANILE, eccheccazzo.

    [Modificato da Dado! 14/02/2007 22.07]




    Nel secondo punto non ho capito quando dici"e mi han detto che gli sbirri non gli han fatto proprio nulla di tutto ciò, e stavano manifestando pacificamente" spero che me la spiegherai.
    Per la terza cosa:aveva colpa il ragazzo che è stato ucciso? Ha per caso tirato l'estintore contro la cammionetta?Non mi pare...
    Difendo a spada tratta solo chi lo merita, non tutti quelli che danno contro agli sbirri, non sono un qualunquista.
    Per Keep:non gioisco per la morte di Raciti, ho solo detto che non mi dispiace molto.





    HARDOCORE PUNK FORUM clicca qui

    >
    CERCASI MODERATORI

    SKINHEAD E PUNK SEMPRE UNITI!


  • OFFLINE
    grant-anarchy
    Post: 106
    Post: 106
    Location: MODENA
    Age: 28
    Gender: Female
    00 2/15/2007 6:34 PM
    dai sid..uccidiamo gli sbirri solo perchè non siamo d'accordo con quello che fanno!! PER FAVOREEEEEEEEEEEE..se tuo padre fosse morto perchè dei deficienti tifosi hanno fatto i cretini, sai, non diresti così!!! le persone non meritano di morire, nessuno! lui era lì a lavorare..non meritava di morire!! DEFICIENTI QUEI FOTTUTI TIFOSI!!!!!!!!! il calcio ora come ora MI FA SCHIFO



    Ma quando ti viene quella voglia di piangere pazzesca,
    che proprio ti strizza tutto, che non la riesci a fermare,
    allora non c'è verso di spiaccicare una sola parola,
    non esce più niente, ti torna tutto indietro, tutto dentro,
    ingoiato da quei dannati singhiozzi,
    naufragato nel silenzio di quelle stupide lacrime.
    Maledizione. Con tutto quello che uno vorrebbe dire...
    E invece niente, non esce fuori niente.
    Si può essere fatti peggio di così?
    A.BARICCO

    e poi ad un certo punto tutto ti passa dalle mani mentre eri sul più bello.. è cosi che ti deve funzionare la vita.. o ci sei o non ce la fai.. bè non so voi, ma io voglio esserci.. voglio dire che ci sono e che so ciò voglio.. e per quanto possa alcune volte fare un rumore da schifo, continua a credere che cè chi la ama con tutto il cuore.. impara ad amala.. non lasciartela scappare..
    (IO)

  • OFFLINE
    ReBeL SqUo
    Post: 2,434
    Post: 975
    Gender: Male
    00 2/15/2007 10:29 PM
    appena ho sentito la notizia al tg mi è venuto subito da pensare a genova anche a me.se ne è discusso molto in casa poichè io sostenevo che alla morte di carlo giuliani era stata montata una gran scena per difendere il poliziotto che gli ha sparato e stavolta non mi sembrava giusto che venisse messo in diretta il funerale di raciti, poi però son venuto a sapere che lo stesso raciti aveva fatto delle dichiarazioni contro gli ultras tempo prima e per questo quelle chiavate hanno preparato sta cazzata (addirittura i custodi dello stadio avevano nascosto spranghe e mazze nello stadio). da lì allora mi è sembrato giusto non paragonare l omicidio di genova a questo caso, poichè raciti era lì con gli altri poliziotti non per uccidere ma per una giusta causa, invece quelle merde che l hanno ucciso sì.
    e comunque chi uccide una persone è sempre una grandissima merda, fascista, comunista, anarchico, cristiano o cazzinculo che sia.



    -------->Rock'n Roll Show - For Those About To Rock<--------
    rock'n roll never dies
  • OFFLINE
    KeepOnSkankin
    Post: 2,409
    Post: 2,383
    Age: 38
    Gender: Male
    00 2/16/2007 4:46 AM
    io penso che mi tengo il mio parere e non intervengo più
    anzi coglione ad essere intervenuto prima
    coglione



    --------------------
    e intanto non mi arrendo contro i mulini a vento
  • OFFLINE
    Dado!
    Post: 6,100
    Post: 5,037
    Gender: Male
    00 2/16/2007 12:45 PM
    Re:

    Scritto da: KeepOnSkankin 16/02/2007 4.46
    io penso che mi tengo il mio parere e non intervengo più
    anzi coglione ad essere intervenuto prima
    coglione



    ecco mi hai letto nel pensiero.
    infatti non ho risposto più, meglio lasciar perdere.




    avete tutti un'odiosa firma di merda.



  • Passa alla versione desktop