00 19/04/2009 17:36

Il problema è che tu te la prendi con me per lo spam quando han spammato tutti.


Ma dove? La discussione già esisteva e in più era impostata male, tant'è che dopo il mio intervento (in cui ti prendevo per il culo -oggettivamente giustamente-, ma rispondevo anche in modo consono a Soadfun) Marco ha cambiato titolo e ragione del topic stesso.
E mentre questo accadeva tu andavi avanti imperterrito a fare la vittima non si sa per cosa.


Detto ciò a me lo spam non ha mai dato fastidio.


Interessante saperlo. Comunque esiste SPAM e SPAM (ora arrivano i Monty Python...). Una cosa è perdersi in un discorso parallelo a quello che si sta facendo. Un'altra e 'dimenticare' per un attimo la discussione principale a favore di commenti personali o scherzosi. E ci sta, basta non esagerare. Un'altra è deliberatamente continuare a parlare di tutt'altro o insistere su un punto pretendendo di ottenere attenzione.

Oltre a tutto questo, magari non ti accorgi, ma ultimamente condisci ogni tuo intervento con una sfilza di intercalari che manco io quando sto alla guida ne dico così tante. E alla prima provocazione reagisci che sembra Giove munito di fulmini (causando ovvie ritorsioni \ma pur sempre in toni a metà tra l'ironico e l'esasperato\ da gente come me e Lars). Quel che è bello è che te la vai a prendere con Gab che non ha fatto assolutamente nulla, se non apprezzare una mia battuta e, giustamente, cercare di riportare tutti alla calma e alla discussione principale.

Cioè, datti una calmata, davvero.
[Modificato da Shadows of the Sun 19/04/2009 17:37]