00 15/03/2006 18:21
dite che serve agli americani!!!!!!!!!MA!!!!
Serve per dare una minima competenza in campo economico all´Europa, serve ha creare una europa forte in tutti gli ambiti.
Rgazzi... ha solo 50 ANNI!!!! se ogni paese del europa continuasse per conto suo....vi assicuro che sarebbe un disastro, l´europa accerchiata dagli usa, ora dall asia, dal mondo arabo... non avremmo nessuna possibilita, sarebbe stato un lento calo di tutti i paesi del europa.
Ha creato un economia forte, mi basta con che ha creato AIRBUS, che da la competenza ai yanques, e una cosa che non abboiamo bisogno di comprare agli usa, gli aerei di passeggeri, lo stesoo che l´eurofighter, l´elicottero , e il carro armato, son cose fatte in europa, da europei, non dobbiamo comprare niente a nessuno, niente agli usa, non abbiamo un esercito che sono i resti di quello statunitense. Santo cielo...

siete tutti allontanati dalla realta...l´europa dei popoli... si certo.. l´europa é andata molto bene con i suoi popoli ben divisi vero? l´unico modo che l´europa conti qualcosa e facendo quello che si sta facendo, fare un unione.
Idee di pompieri che avete...
I massoni capitalisti che governano l´europa....avete letto troppo dan brown e codice da vinci e novelle di queste seudo storiche.
----------------------------------------
_________________________________
Come i nostri predecessori gli indiani ci accomuna un certo timore del sesso un eccesso di lamentazione per i morti e un costante interesse per sogni e visioni- JIM MORRISON