00 2/8/2004 3:20 PM
L’altro giorno la nostra professoressa di greco mentre una mia compagna stava leggendo una frase greca con il verbo tramontare fa…da cosa deriva secondo voi tramontare? Nessuno ha risposto e così dice di preparare un “pensierino”con la frase il sole tramontò, naturalmente poi non l’ha ritirato però questo è quello che ne è uscito fuori…

Il sole tramontò e tutto divenne scuro, nella via erano rimasti i segni del lungo lavoro e le uniche persone,le due ragazze, sfinite ma soddisfatte. La mattina dopo il paese sarebbe rimasto sorpreso… In fondo c’è libertà di pensiero no? E loro era proprio quello che avevano fatto si erano “espresse” a modo loro. Il paese rimase molto colpito d quel gesto. Successivamente questa storia sarebbe stata raccontata di padre in figlio. Quel gesto di dolore espresso da due ragazze che mai avrebbero potuto dimenticare.
La loro amica era stata violentata e uccisa da tre uomini sbronzi.
Quel giorno la gente passava davanti a quel muro versando lacrime e lasciando fiori. Nessuno avrebbe mai osato cancellare quel messaggio scritto con della semplice vernice ma impresso nell’anima di tutti.“piccola, il tuo affetto, il tuo amore e la tua presenza indispensabile ci sono state portate via ma nessuno potrà mai dividerci dal sentimento che provavamo e proviamo per te. Un bacio le tue bambine ignoranti.”Nessuno l’avrebbe mai cancellato.
Nessuno.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Guarda, se tu avessi un solo colpo o una sola opportunità per afferrare ogni cosa che hai sempre voluto in un solo momento, la afferreresti o la faresti scappare?


lisuccia
venite a visitare il mio forum...
il mondo di lisuccia
MODERATRICE DI...
The Land of the Dreams