AkeLa and BaCaRdi'S FoRuM ..siamo come yin e yang all'interno del tao..

Nessuna News x Craig, ma..

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Bacardi Breezer (f)
    Post: 414
    Post: 226
    Registrato il: 04/10/2003
    Sesso: Femminile
    Occupazione: studente
    ..::Amministratore::..
    Utente Senior
    00 25/01/2004 18:39
    Una delle star più hot d'Inghilterra ritorna con un'appetitosa fetta di R&B sexy e originale. Con "Slicker Than Your Average", Craig David è di nuovo sulle scene e il suo è sicuramente un ritorno in grande stile. Che il singolo "What's Your Flava", insieme all'album da cui è tratto, possano bissare il successo dei precedenti lavori, che gli hanno fruttato 7 milioni di copie vendute? L'abbiamo chiesto all'affascinante ex-DJ di Southampton, che ci ha anche illuminato sulla sua esperienza statunitense, sulla metafora 'ragazze/gusti di gelato', su P.Diddy e tanti altri argomenti. Leggete e guardate per credere...

    L’edizione 2002 degli MTV Europe Music Awards ha avuto come host P.Diddy. Si è detto veramente di tutto su questo personaggio. Sappiamo che vi siete conosciuti durante il tuo tour in America. Che impressione ti ha fatto?
    P.Diddy è un personaggio molto cool. Ci siamo conosciuti in realtà quando stavo per andare in America e dovevo trovare un contratto discografico per essere distribuito negli States. Lui all’epoca mi propose di entrare nella Bad Boy Records. Mi è piaciuto il modo in cui voleva gestire la cosa, è un tipo decisamente cool. Dopodiché l’ho incontrato alcune volte quando sono andato negli USA per suonare. In quelle situazioni, come ai Grammys per esempio, in cui ero circondato da un entourage di 20 persone, e mi sentivo così fori luogo, vedere Diddy all’improvviso che viene lì e mi saluta da amicone è stata una bella cosa. È un ragazzo a posto e bisogna apprezzare le cose straordinarie che fa.



    Contenta Ari?!?! [SM=x259109]

    ChRiS_ThE_BeSt

    BeN_SeI_TrBeLLo
  • OFFLINE
    +°°AkEla°°+
    Post: 989
    Post: 439
    Registrato il: 03/10/2003
    Città: MILANO
    Età: 33
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Studentessa
    ..::Amministratore::..
    Utente Senior
    00 25/01/2004 19:01
    contenta?!!?!? [SM=x259090] [SM=x259136]




    ROMEO+JULIET


    ..io so entrarti dentro senza toccarti..

    ..Il Mio Forum..