00 6/26/2005 6:54 AM
Preziosi rompe le balle
Preziosi rompe le balle "all'ordine costituito del mondo del calcio" alla "sacra corona unita" che dirige e detta legge.
Avranno organizzato una intercettazione telefonica , l'avranno falsificata , gli avranno messo una bustina di erba in tasca , insomma gli avranno fatto mille e più trabocchetti a Preziosi , tutto perchè la smetta di sbraità contro il servilismo alle grandi squadre e che tutto ritorni a filare liscio come l'olio nella massima omertà possibile di sempre.
La Nostra estatina è bella tranquilla , ma con Aldone consigliere di Lega dalla lingua tagliente (Oggi a Radio Anch'io domani sul Televideo , domani l'altro sulla Gazzetta) anche lui a criticare la struttura e il potere occulto della LNP , ci offre da un lato quel peso politico che il Livorno Calcio non ha mai avuto ma dall'altro ci espone ad attacchi organizzati tipo quello che probabilmente hanno organizzato a preziosi per cancellarlo dalla faccia del calcio.
speriamo bene perchè in questo campo le situazioni cambiano in tre decimi di secondo e senza accorgertene ti trovi con il classico pesce all'imboccatura del deretano
Ciao
[SM=x254267] [SM=x254267] [SM=x254267]