00 26/03/2007 16:47
Non sò se ne avete mai trattato, parlo di Genesis, un gioco dedicato a star trek completamente via chat.
Ero molto scettico, sia perche' non ero un grande amante di star trek sia perche' abituato al 3d, i giochi solamente via chat mi sembravano assurdi.. invece mi sono dovuto ricredere poiche' ci sono master davvero bravi e il tutto è gestito davvero bene.

Oltre a offrire una vasta gamma di tipologia di gioco (carriera militare, civile, diplomatica) si svolge in un futuro di 10-20anni dall'ultimo film di star trek, Nemesi. Ma maggiori dettagli li trovate nel sito.

1oretta la sera, un pò di fantasia, un pò di pratica e è diventato un hobby fisso da piu' di tre mesi.

il sito è www.uss-genesis.com

La registrazione è semplice, le community sono divise in Romulani, Cardassiani, Klingon e Federali (questi ultimi piu' numerosi). Se volete provare vi consiglio di farvi Klingon come me(disinteressatamente :elfhat: ) siamo un gruppo affiatato e abbiamo anche da poco la nuova nave!

Il gioco è uno dei Big di questo genere, è anche citato su wikipedia alla sezione Star Trek, loggano in media tra i 350 e i 600 giocatori al giorno.

Se volete viaggiare ancora di piu' con la fantasia potete unire il gioco allo scaricamento delle puntate in italiano dalla rete torrent, le puntata di DS9 in particolare sono le piu' belle!

Spero che gli appassionati apprezzeranno!
Vi aspetto in game!

Che altro dire? Provare per credere ;-)