00 04/04/2005 20:16

Bene signori...anche questo post è indirizzato a coloro che entrano ora nel mondo di Tenebre,in questo mondo in cui tutte le paure dell'umanità si fanno reali e in cui le macchie nere che ricoprono il mondo di odio e crudeltà...da macchie...si trasformano in mari di terrore e depravazione...

Almeno una volta nella vita, chiunque di noi ha avuto la sensazione che nel mondo ci fosse qualcosa che non andava, che non tutto era come sembrava. A volte percepiamo verità sinistre che si nascondono dietro una facciata di normalità, parzialmente velata dalle razionali e ordinate “leggi di natura” che ci insegna la scienza. Ci dicono che le credenze medievali nei mostri e nella magia erano solo delle superstizioni primitive. Al giorno d’oggi, siamo diventati troppo intelligenti per credere ancora a queste sciocchezze. O di questo vorremmo convincerci. Ma di notte, quando le ombre si allungano e il vento fischia in mezzo agli alberi, rabbrividiamo e ricordiamo le antiche verità, le verità dei nostri antenati, che avevano ottime ragioni per aver paura del buio.
Ma soprattutto mia cari amici...i vampiri esistono...e sono loro a fare la differenza...Antichi e imperscrutabili,i fratelli giocherellano con l'umanità come fa il gatto con il topo.Essi manipolano la società per allontanare la noia e il malessere che li attanaglia durante la notte e per difendersi dalle macchinazioni dei rivali centenari.L'immortalità è una maledizione per loro...condannati a trascorrere le loro sterili esistenze in corpo morti...i vampiri si distinguono per età e generazione...Più la generazione è bassa più il vampiro è vicino al Primo,Caino.

Il più alto grado della gerarchia è riservato agli antidiluviani:cainiti che sopravvissero al diluvio universale.Si pensa siano 13,come 13 sono i Clan da loro fondati.
(3 generazione)

Se gli antidiluviani sono gli dei tra i fratelli i terribili matusalemme sono i semidei.Un vampiro diventa matusalemme quando supera il millennio di età,in alcuni vampiri questo passaggio segna però l'inevitalibile perdita di ogni barlume di umanità a favore però della conquista di poteri inimmaginabili.
(4-5 generazione)

Gli Anziani sono fratelli dall'esistenza centenaria,sono astuti e assetati di potere,questi cainiti partecipano attivamente alla Jyhad.Non soffrono delle crisi di torpore come i matusalemme e gli antidiluviani ma non sono facilmente manipolabili come i fratelli piu giovani.Gli anziani esercitano un grosso potere nella scala gerarchica dei fratelli.
(6-7-8 generazione)

Le Ancillae sono vampiri relativamente giovani,tra i 100 e i 200 anni,sono al servizio dei fratelli piu anziani e saranno gi anziani del futuro,sebbene gli manchi l'esperienza dei fratelli piu anziani.
(9-10 generazione)

I Neonati sono quei cainiti,marchiati dalla stigmate di non aver acnora dato prova di sè agli anziani,i neonati sono vampiri inesperti che in futuro,potrebbero diventare qualcuno...ma è probabile che diventino le pedine nella scacchiere di altri nonmorti.
(11 generazione)

I novellini sono chiamati piu comunemente infanti,sono appena rinati e quindi sotto la tutela dei loro siri,i vampiri che li hanno creati.I novellini non sono considerati veri e propri membri della società dei fratelli e perciò vengono sepsso trattati sena rispetto o come un oggetto di proprietà del sire.Quando un Sire decide che il suo infante(novellino)è pronto,questi può diventare un fratello a tutti gli effetti,soggetto all'approvazione del principe.

Questo è il mondo in cui noi esistiamo...questo è il mondo che noi fratelli comandiamo...ma questo mondo è diviso...diviso in sette,gruppi di fratelli che si uniscono sotto un'unico ideale...nel nostro caso Clan Cainiti...
Da un lato Abbiamo la Camarilla,di cui fanno parte:I Tremere,i Ventrue,i Nosferatu,i Toreador,i Brujah,i Gangrel e i Malkavian.La Camarilla rispetta le tradizioni e mantiene la Masquerade poichè ritiene che se il mondo venisse a sapere della nostra esistenza ci annienterebbe...
Dall'altro lato c'è il Sabbat,una setta formata da Lasombra,Tzimisce e dagli AntiClan.Il Sabbat pensa che noi Cainit dovremmo regnare sui mortali come Dei in mezzo a loro,considerano la maledizione di Caino in relatà una benedizione...
In mezzo a queste 2 sette ci sono un gruppo di Clan Cainiti che si considera Indipendenti.Non seguono ne il Sabbat,ne la Camarilla anche se alcuni membri di questi Clan dichiarano la loro affiliazione a una di queste sette,la maggioranza rimane indipendente.

Questo amici miei è il mondo che noi celiamo alla vostra vista,è il mondo che voi non potrete mai vedere ameno che noi non ve lo mostriamo...e ora pensate pure siano tutte storielle per farvi spaventare se vi fa comodo...ma ora sapete tutta la verità...

Ecome dico sempre io:

"Mundus Vult Decipi,Ergo Decepiatur"
(Il mondo vuole essere ingannato,e quindi lo sarà)

In Fede:

ShagraTh il NosferaTu VienneSe
~L'uomo Nero~

~Non è che non posso morire...è che non mi viene naturale...~

~Direttore dell'Università per Cainiti "First Blood University"~

~Sapiente del Clan Nosferatu e Alto Studioso della Storia Cainita e Noddista~

~Vittime...non lo siamo tutti?~

~Coordinatore del Progetto DarkAge~

~Quando camminerò nella valle della morte non temerò alcun male...perchè sarò il peggior figlio di puttana di tutta la zona~

~MSN shagrath666@hotmail.it

~ SCHEDA PG ~±~ Skin Pack Camarilla 2.0 ~

Fondatore De: