[IMG]http://img.freeforumzone.it/upload/196103_Animas.gif[/IMG] Un posto magico, dove un sorriso si trasforma in un dono, e i sogni in realtà...

piccolo sfogo!

  • Posts
  • OFFLINE
    fabiola18
    Post: 52
    Post: 22
    Location: ROMA
    Age: 33
    Gender: Female
    00 10/4/2005 12:53 AM
    parlare con te...ora è la cosa che più volevo fare, sai quando sono triste,anche se non te lo dico sempre,parlare con te mi fa sentire bene,so che mi ascolti,so che ci sei sempre per me,e questa è la cosa che più mi rende felice in questo momento, sto vivendo un periodo uno po' così, cambio umore ogni giorno,e non ci capisco nulla nemmeno io! è un po' di tempo che mi sono chiusa in me stessa,che faccio fatica a parlare di me,per paura,per una stupida paura di soffrire ancora, ho regalato il mio cuore ad un ragazzo che lo ha solo trattato male,che non è stato in grado di apprezzarlo per quello che è, ma è così è la vita e allora ci si fa forza, e piano piano si cerca di rimettersi di nuovo in piedi,cerchi di fare piccoli passi alla volta cercando la tua stabilità,basta niente per farti cadere di nuovo, basta una parola fuori posto,un gesto interpretato male per farti crollare di nuovo, dicono che il tempo è l'unica cosa che possa guarire queste ferite, il tempo passa, ma non si porta via tutto, lascia dentro di te i ricordi, quei ricordi che ripassandoti davanti ti fanno male, ti fanno sprofondare in un'infinita tristezza, ma è così finche tutto non passa,finche questo sentimento non se ne va del tutto,i ricordi continueranno a far male! sai molte volte vorrei entrare nella tua testa per vedere che cosa pensi,per capire il tuo comportamento,entrare nel tuo cuore per sapere se ciò che mi dici è vero,per capire che posto ho preso io del tuo cuore, ma poi mi dico che forse è meglio che non posso entrarci,scoprire che davvero non ho significato nulla per te mi farebbe un male atroce! preferisco rimanere con il dobbio,con quella speranza, che mi fa credere che un po' di sensazioni,di amore,di gioia, e un po' di me ti sia entrato dentro!!!
  • OFFLINE
    °°Jen Lindley°°
    Post: 9,237
    Post: 2,108
    Location: ROMA
    Age: 35
    Gender: Female
    00 10/4/2005 1:12 AM

    Gran bello sfogo... spero tu ti senta meglio dopo aver tirato fuori tutto questo dolore che ti portavi dentro...

    A volte liberarsi è la soluzione migliore.. metter le nostre emozioni per iscritto ci consente di rigenerarci e di ripartire con il cuore un po' più leggero!

    Ti auguro buona fortuna per tutto!

    un bacione grande


  • OFFLINE
    fabiola18
    Post: 52
    Post: 22
    Location: ROMA
    Age: 33
    Gender: Female
    00 10/4/2005 1:25 AM
    si mi sento un po' meglio! anche se non è tutto, non è tutto quello che ho dentro altrimenti starei ore qui a scrivere tutto!! ma forse è un'inizio!
    un passo difficile da fare, per il mio caratteraccio, per la mia stupida paura che mi ha portato a chiudermi in me stessa!!!
    ma già è qualcosa.

    un bacione anche a te! e grazie per la tua risposta!!