00 15/05/2005 12:22
IDENTIKIT DELLA FORTUNATA IN AMORE
[SM=x217915] in qualsiasi circostanza della vita, cerca soluzioni anzichè crogiolarsi nei problemi.possiede grinta da vendere per cui agisce,ma nello stesso tempo è anche sensibile e per certi versi fragile.
-si lamenta poco e cerca di trovare in ogni situazione il lato buffo o divertente.sa, insomma, sempre sdrammatizzare.
-possiede il senso dell'umorismo e lo usa sempre e solo per far sorridere mai per deridere o umiliare.
-possiede una buona dose di autoironia che le consente di nn prendersi troppo sul serio, apparendo noiosa e inutilmente complicata.
-ha il dono dell'autocritica,per cui sa ammettere gli errori e capire al volo quando si trova dalla parte del torto.sa anche chiedere scusa.
-ha un'ottima capacità di ascolto,che le consente di trasmettere allinterlocutore l'immediata sensazione di essre compreso fino in fondo e anche apprezzato.
-cavalca la propria vita con allegria ed entusiasmo.in un angolo di lei è rimasta intatta la voglia di giocare dell'infanzia.
-vuole il suo uomo e glielo fa sentire.nn farebbe mai nulla per cambiarlo:lo accetta ed,eventualmente,lo ama per quanto di buono le può dare,ignorando istintivamente il cattivo.
-sa dare e ricevere.in amore le piace prendere,golosamente,quanto le viene offerto,ma sa anche dare con generosità e nn fa mai bilanci per verificare se, nella dinamica del porgere e del ricevere,ci rimette o ci guadagna.
-nel sesso è gioiosa,creativa,generosa.nn giudica nn ha particolari aspettative e sa vivere ogni momento dell'intimità con naturalezza,senza ansie,senza imbarazzi.
-nn usa un uomo come puntello.è profondamente convinta che sia meglio essere sole piuttosto che male accompagnate e quindi nn guarda agli uomini come a puntelli a cui appoggiarsi per meglio sopportare il peso della solitudine.
-crede nell'amore,inteso come reciproco scambio di affetto,passione,sesso,solidarietà,amicizia.è certa anche che la vita offra a tutti la possibiltà di incontrare,prima o poi, la persona giusta.ed è proprio questa fiducia incodizionata a consentirle di riconoscere al volo il suo uomo giusto.

[Modificato da zefiro76 15/05/2005 12.42]

[Modificato da zefiro76 15/05/2005 12.45]