00 28/06/2007 15:13
Ci siamo finalmente! dopo un anno di attesa dallo scorso Luglio è di nuovo ai blocchi di partenza Tagofest al Tagomago di Massa.
35 gruppi in 3 giorni, più di 50 etichette che espongono sono i numeri di questa terza edizione ch evede ancora una volta tra le migliori etichette indipendenti italiane (lasciate perdere quel che dice il MEI) con i loro gruppi, si va dal punk all'hardcore al pop deviato all'elettronica. Ce n'è per tutti i gusti.


Come per gli altri due anni ci teniamo a precisare che Tagofest non è un festival ma una FESTA. Non ci sono tutte le sovrastrutture tipiche dei festival estivi, qui ci sono solo musica e amicizia. Tagofest è nato come incontro tra etichette, musicisti e pubblico in un clima sereno e gioviale, senza la preoccupazione di suonare il concerto della vita, solo la voglia di suonare assieme per 3 giorni e offrire al pubblico un bello spettacolo e la possibilità di trovare a prezzi umani e sotto il naso tutti i dischi di cui hanno solo sentito parlare nelle riviste specializzate o nel web.


Tagofest parte Venerdì 29 Giugno alle 21 e termina Domenica 1 Luglio notte. La cosa migliore da fare è prendersi un weekend di vacanza e passare il proprio tempo tra la festa e il mare, che dista solo un chilometro. Questo è l'invito che rinnoviamo alle etichette, ai musicisti, a tutti gli amici che stanno pensando di venire. L'ingresso al Tagofest è gratuito, il locale offre prezzi davvero politici per l'occasione, c'è una pizzeria al suo interno, insomma un piccolo paradiso.




Trovate tutta la scaletta dei gruppi con i relativi links sul web QUI

www.myspace.com/tagofest2007