00 10/09/2009 12:28
Martin in un lungo intervento odierno del suo blog da alcune notizie che secondo lui meritano di essere dette ai fan ma non sono così importanti e possono andare in un unico post.

Dopo alcune considerazioni sulla National Football League, Martin torna a parlare dell'episodio pilota: è stato scritturato un altro fantastico attore, anche se non vuole dare indizi per far capire chi è. Un personaggio che doveva essere ricoperto è stato tagliato dal pilota, per lui c'era in lizza un grosso attore. Se la serie proseguirà li vedremo entrambi.

Nota su "Dance": il nodo di Meereen è stato tagliato. Peccato che la spada gli sia rimbalzata in faccia e gli ha tagliato il naso (ora via alle speculazioni, positive e/o negative).

Il suo racconto horror "The Skin Trade", presente nella raccolta "Visioni della Notte 5", ha ricevuto un opzione per essere adattato a film.
Altre tre storie brevi hanno avuto la stessa opzione: si tratta di "The Lost Hands", "The Lonely Songs of Larren Dorr" e il racconto di Fantascienza "Bitterblooms".

L'Avatar Press sta adattando il racconto "The House of the Worm" in una miniserie a fumetti, a cura di John Jos.Miller, mentre il disegnatore sarà Ivan Rodriguez.

Gli rimane ancora da finire l'ultimo volume delle Wild Cards (ma si muovesse con Dance, lo pozzino!!! [SM=x204843]), mentre l'Antologia "Songs of the Dying Earth" uscirà presto in Inghilterra, e l'Antologia "Warriors" uscirà a Marzo, edita dalla Tor.

Ha una vita impegnata, chiude Martin. Di certo troppo impegnata aggiungo io. [SM=x204852]


[Modificato da AXL BARATHEON 10/09/2009 12:29]


Walder Frey, Lord delle Twins

"Se un uomo non ha sogni da inseguire, o i suoi sogni non valgono nulla o non vale nulla lui"

"O al problema c'è soluzione e allora è inutile preoccuparsi, o al problema non c'è soluzione e allora è inutile preoccuparsi"

"Meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi, che aprirla e togliere ogni dubbio"